Mi interessa il discorso sulla velocità di connessione a prescindere dall'abbonamento...qualcuno che ha wind che può darmi qualche feedback?
Tethering wind
Collapse
X
-
Usavo il tethering a casa dei miei in Puglia. E qualche volta anche qui a Roma. La velocità è più che dignitosa (video sul tubo senza interruzioni, chat, flash, e via dicendo).
La Wind non mi dà problemi e fa offerte davvero vantaggiose.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNon so se siano cambiate le cose da 8 mesi a questa parte, ma io dovetti passare a wind perché 3 a Roma non prendeva MAI.
e adesso, nella mia zona, tutto sembra perfetto... va veramente veloce a qualsiasi ora...
dovresti provare nella tua zona a roma... magari tramite qualche amico che ha la 3... ma sono sicuro che abbiano risolto anche lì
---------- Post added at 14:59:17 ---------- Previous post was at 14:56:51 ----------
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza MessaggioWIND purtroppo soffre degli stessi problemi di copertura della tre, se sei in una zona "benedetta" ok, altrimenti con wind hai un flusso di dati troppo lento, l'ho avuta per una settimana e l'ho tolta dalla disperazione, l'unica che fa addebiti per hotspot e tetering e' la vodafone...
io non conosco una sola persona che sia soddisfatta della wind... intendo dal vivo... nemmeno 1... e tutti stanno passando o a 3 (top 400 ricaricabile) o a tim (quella che se passi il numero paghi 12 euro al mese anziché 18)
tutti scappano dalla wind... ma ripeto.. va a zone...
Commenta
-
-
venuto un mio amico: prende e si può fare il tethering. postilla in piccolo: traffico internet illimitato, ma dopo il 1Gb del mese navighi a 36kbps....io con H3G che non prende un chezz navigo a 1Mbps"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
per navigare con il pc approfittando del tehtering... devi avere 2gb ... e potrai navigare anche 10 ore al giorno... basta che fai attenzione alle seguenti cose...
- non scaricare file come musica film ecc ecc
- non aprire youtube
- lascia perdere lo streaming
quindi facendo attenzione a questi dettagli... per navigare in internet bastano esattamente 2gb.. io sto facendo così da 1 anno e mezzo
Commenta
-
-
Non mi bastano Big...faccio una media di 900 Mb a settimane per questo ho sempre tenuto il vecchio zero7top"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta