Originariamente Scritto da Belch Warrior
Visualizza Messaggio
25 anni di telefoni cellulari
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl mio primo telefono, il Motorola 8700
[ATTACH=CONFIG]129078[/ATTACH]
Con il numero ...................... ATTENZIONE ......... attuale , datomi dalla TIM più di 20 anni fa
P.S.: no, non era il modello in creta dell'epoca Babilonese, noAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl mio primo telefono, il Motorola 8700
[ATTACH=CONFIG]129078[/ATTACH]
Con il numero ...................... ATTENZIONE ......... attuale , datomi dalla TIM più di 20 anni fa
P.S.: no, non era il modello in creta dell'epoca Babilonese, no
riky mode off: 20 anni quindi 6 numeri suppongo.
il mio primo e stato il 3310, dopo botte assurde ancora oggi vive quello e lo startac tra i migliori di sempre
Commenta
-
-
Il mio primo cellulare era un Motorola (non ricordo il modello), correva l' anno 1998. Dal 1999 al 2008 ho avuto un altro Motorola, sempre nel 2008 ho acquistato due Nokia (N95 8GB e 5000).
L' N95 l' ho distrutto (tenevo due batterie perchè già allora la ricarica era un problema) ed ora uso solo il 5000. Non ho intenzione di acquistare telefoni di nuova generazione finchè non risolvono il problema dell' autonomia.Last edited by Paul_Anderson; 21-11-2012, 12:11:26.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVerissimo , sento gente che dice "il mio cellulare deve essere configurabile, customizzabile", come se fosse indispensabile avere l'applicazioni che calcola l'orbita di marte in colore abbinato ai calzini..... mavaffanculo, che lo usi per fare due telefonate al giorno e sono tutte a carico di chi chiami
che poi.....ci sono 3-4 funzioni davvero utilissime
1) controllare le mail e rispondere
2) navigatore satellitare
3) google maps
tutto il resto sono troiate a non finireOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioecco invece il mio primo cell:
caduto in MARE e funzionante ancora a suo tempo. sarei curioso di verificare se anche l'ultimo iphone funzionerebbe in questo modo
Il mitico Siemens C25, scricchiolava una treno ahahahah mi vien da ridere adesso che si parla "sento un leggero ticchettio nella parte inferiore dello smartphone..." qualsiasi punto toccavi scricchiolava
Come primo cell avevo un Mitsubishi nel lontano 1997/98...TIM quando inaugurò la prepagata
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta