domanda veloce, io uso winamp è vecchio ormai? suggerimenti?
lettore multimediale
Collapse
X
-
lettore multimediale
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altriTag: Nessuno
-
-
winamp, a mio parere, è molto pesante. Se vuoi un programma multimediale leggero, buttati su vlc, oltre ad essere leggero ha parecchi add che puoi aggiungere. Ovviamente la grafica è quello che è, veramente scarsa. Se, invece, ne vuoi uno con grafica più completa, io uso, da anni, e mi sono sempre trovato bene, ituenes, ti puoi creare librerie preferite, trasferire musica da un dispositivo al pc e viceversa, ecc, ecc.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
Commenta