Help: Asus Eee errore all'avvio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

Help: Asus Eee errore all'avvio

Ok secchi.. come da titolo ho un pc Asus Eee (di quelli piccoli insomma senza lettore dvd) che dopo aver fatto un aggiornamento al momento dell'avvio non funge e compare il messaggio: "Reboot and Select proper boot device or Insert Boot Media in Selected Boot device and press a key".
    Non me ne intendo molto ma dal bios sembra tutto ok, riconosce l'hd (che è messo al primo posto come priorità bios), ho provato a ricaricare le impostazioni di default ma niente.. ora il dubbio é: devo trovare un cd di ripristino (in questo caso tramite usb)? Il sitema operativo è windows 7 home. Facendo il ripristino rischio di perdere i dati salvati sul pc? O Rimane tutto e mi dovrò solo da riscaricare gli aggiornamenti dei vari programmi?

Thank's guys!!

Bestia
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

:/
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

Working...
    X