per quel che devi fare un serie e va benissimo.
nuovo laptop
Collapse
X
-
-
lascia perdere i brand, guarda la componentistica e se ti smazzi un po cercando puoi fare affari decisamente ottimi.
recentemente ho preso
core i 7
8gb ram
600gb hd a 7200rpm
scheda video nvidia gtx 540 2gb
display 15.6
lettore e masterizzatore blu ray
usb 3.0
preinstallato come os win7 licenziato
2 anni di garanzia nuovo pagato 479€
è un asus...per dire è.. poi è anche molto bello con tutta la cover in alluminio, e molto silenzioso.
basta sbattersi un po e trovi gli affariRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
nuovo laptop
I componenti non fanno il pc come l'abito non fa il monaco...
Quando dico che hp asus e acer fanno schifo di certo non intendo la componentistica, che scheda madre a parte e sempre la stessa...
Per i vaio non si paga il brand... La pensavo anchio cosi finche non ho usato il mio come l'ho fatto e mi sono reso conto che valeva tutti i soldi pagati.
Sfido hiunque a smontare il proprio pc e trovare sotto la scocca un "rollbar" in lega di metallo a protezione dei bordi e degli interni...
Il sistema di ventilazione degli hp e acer e penoso, asus non e molto meglio. A livello di scheda madre solo asus fa bene tra i 3 marchi citati, ma sony e superiore anche in questo.
Gli schermi poi non si discute... Sony ha schermi superiori a quasi tutti gli altri brand di notebook, ed e comprensibile come cosa.
Il supporto, l'assistenza e la qualita di costruzione (riprto i componenti sono gli stessi per tutti) fanno la differenza... E sony e superiore.
Il mio fe-41s e caduto diverse volte dalla scrivania oltre a vere e proprie botte sullo scermo e tastiera, liquidi versati piu volte... E dal 2007 a oggi un pezzetto di scocca si e rotto (1cm) e la tastiera non va a meta. Mai un problema di surriscaldamento, di impallamento, hard disk rotto ecc...
La qualita si paga, e sony e il miglior rapporto qualita/prezzo nella fascia 450-800 euro e il massimo in generale
Commenta
-
-
Re: nuovo laptop
Green eviterei I case In metallo perché se viaggi e capiti in posti dove magari non hai la messa a terra (e il device è progettato per quello - tipo i Dell in magnesio), rischi fastidiose scosse. Idem se si ammaccano delle parti il rischio è alto (nel mio macbook c'è un'area che da la scossa a causa di una piccola ammaccatura)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioGreen eviterei I case In metallo perché se viaggi e capiti in posti dove magari non hai la messa a terra (e il device è progettato per quello - tipo i Dell in magnesio), rischi fastidiose scosse. Idem se si ammaccano delle parti il rischio è alto (nel mio macbook c'è un'area che da la scossa a causa di una piccola ammaccatura)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiolascia perdere i brand, guarda la componentistica e se ti smazzi un po cercando puoi fare affari decisamente ottimi.
recentemente ho preso
core i 7
8gb ram
600gb hd a 7200rpm
scheda video nvidia gtx 540 2gb
display 15.6
lettore e masterizzatore blu ray
usb 3.0
preinstallato come os win7 licenziato
2 anni di garanzia nuovo pagato 479€
è un asus...per dire è.. poi è anche molto bello con tutta la cover in alluminio, e molto silenzioso.
basta sbattersi un po e trovi gli affariE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
giuro, il mio vaio l'ho trattato peggio di quel che si possa immaginare. cadute dalla scrivania ne ha fatte una decina, poi l'ho sbattuto diverse volte con violenza, ci ho versato su liquidi ecc... gli unici segni sono un pezzetto di scocca di 1cm che si e rotto e meta tastiera che non funge piu (dopo 2 coca cola e un the)
non ho mai visto un pc cosi resistente pensa che la scocca dall'interno ha una specie di rollbar in metallo... che giustifica la solidita appunto. io dico vaio senza esitare
Commenta
-
-
questo è veloce, bello e nuovo http://www.eprice.it/portatili-ASUS/d-4686452
questo è una bomba http://www.eprice.it/portatili-ASUS/d-4718423
Commenta
-
Commenta