Budget circa 600 euro...che comprare?
nuovo laptop
Collapse
X
-
devi giocarci?
se non devi giocarci per nulla direi di puntare su un ottimo processore ed un'ottima ram... come ho fatto io del resto
consiglio sony vaio
e prendilo con windows 7 senza problemi... che tanto fino a gennaio l'upgrade costa solo 15€
Commenta
-
-
devo farci girare bodyweb.
No vabbe a parti gli scherzi, film+ qualche foglio di calcolo excel abbastanza complesso direi che sono il top di quel che mi serve (non ci gioco, ma qualche giochino carino non mi farebbe proprio schifo).
SOny Vaio dici? In confronto con gli HP come regge? (a me gli HP in generale piacciono molto come design e tenuta, pero sono aperto a tutto)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
sony vaio e dell attualmente hanno l'assistenza e la durata migliore... anche se di dell non comprendo alcune politiche di vendita...
tra le altre cose.... a me hanno aggiustato un vaio a cui si era rotta la scheda video dopo 30 mesi, e mi hanno riconosciuto il guasto come difetto di fabbrica...
Commenta
-
-
si.. sony fa decisamente bene....
ad un mio amico gli hanno sostituito il portatile perché avevano riconosciuto un errore di fabbrica...
anche lo stesso gore del forum pare sia entusiasta di sony gamma vaio
io ce l'ho da esattamente 1 anno..
un i5 di seconda generazione.... a me piace molto... gira bene... per adesso non ho avuto alcun problemaLast edited by BigPaschi; 16-11-2012, 03:35:29.
Commenta
-
-
vai di vaio che stai sul sicuro. io il mio vaio dal 2007 e ancora vivissimo... e fidati che l'ho trattato peggio che in un cantiere con cadute e botte che avrebbero ditrutto molti pc di altre marche
hp fanno schifo come costruzione, come asus e acer. i vaio nei notebook insieme a ibm sono il top come qualità
Commenta
-
-
prendi un vaio che monti il procio intel i7. E' eccezzionale !!! !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
azz il vaio spopola a quanto pare
Sui prezzi a quanto stiamo? Che Vaio esattamente consigliate?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Vai di Vaio..io ho un serie F da 3 anni e gira ancora perfettamente....calcola che lo uso al posto del fisso, quindi parecchie ore al giorno...!....
Ah unica cosa, la serie E è la più economica vedi, diciamo che si allontana un pò dallo standart Vaio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioazz la serie E sembra l unica rientrare nel mio budget pero
Commenta
-
Commenta