Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
CRYSIS 3 : Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]132262[/ATTACH]
questa e' la proposta di nvidia per crysis... 3 schede gtx titan da 800 euro cadauna, una cpu 3960x da 900 euro... poi va beh... c'e' da spendere qualche euro per un alimentatore da 1200w, visto che i primi 750w servono alle 3 schede... e un paio di euro per scheda madre e ram... e ovviamente... non fate i tirchi... due SSD da 512gb in raid 0....
Attenzione il gioco sarà pesante (mai quanto il primo però che dovettero passare 2 generazioni per metterlo a palla, anche per problemi nel codice infatti non mantiene 60fps nemmeno oggi dopo 6 anni nonostante in certi punti spara anche a 120fps). Comunque l'aspetto per mettere sotto torchio il mio PC visto che negli ultimi tempi escluso far cry 3 e un pò hitman supergraficoni se ne sono visti pochi.
Questa è la mia config:
I5 2500 -----> 4200
Amd HD 7970 900 ------> 1100
8Gb DDR3
SSD Corsair GT 64GB Sata3 + Corsair 250gb Sata2
---------- Post added at 19:14:23 ---------- Previous post was at 19:12:18 ----------
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggione bastano 30 di fps, oltre l'occhio umano non vede differenze. certo piu fps ci sono meglio è, ma se si è stabili a 30-35 si è a cavallo
Se parliamo di un gestionale, RTS mentre bastano 25/30fps (quelli di un film per capirci)
Commenta
-
-
risoluzione ?
Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza Messaggio
La differenza si nota e specialmente in un FPS (o gioco di auto) quando ti giri a 360°.
Se parliamo di un gestionale, RTS mentre bastano 25/30fps (quelli di un film per capirci)Last edited by rasmioche; 20-02-2013, 20:16:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiopiù che errore, bisogna stare attenti a come si vuole giocare. io sul mio 22" nativo 1080p male che vada sto a 1080p appunto...quindi driver permettendo con una 7950 occata bene o una 7970 ghz edition da parte amd e una 690 nvidia si sta anche larghi con tutto maxato... chi gioca con 3 monitor in fullhd un pc del genere ce l'ha di base, non se lo compra per crysis
---------- Post added at 19:16:50 ---------- Previous post was at 19:16:06 ----------
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiorisoluzione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza MessaggioNon so se hai provato la beta multyplayer (che è più leggera graficamente, quindi lato GPU ma più pesante via CPU). Beh non riesce a maxare con i filtri al massimo ed essere ben fluido senza uno SLI/CROSS
---------- Post added at 19:16:50 ---------- Previous post was at 19:16:06 ----------
Classica FULLHD su un 23° Pollici
con una 7970 occata non riesci a maxarlo ? quanto stavi di fps picchi a parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiono niente beta, per mancanza di vga dx11 ma rimane una beta... ho letto sui forum che nessuno riusciva a maxare. in fase gold avranno migliorato un po penso (spero)
con una 7970 occata non riesci a maxarlo ? quanto stavi di fps picchi a parte
Spero di si, anche se il multiplayer viene gestito da un altro studio (e risulta naturalmente più leggero come grafica visto che nel multy la tengono più bassa)
Dipende principalmente dall'uso dei filtri, col TXAA sta sopra i 60fps ma non significa maxarlo al massimo (tra l'altro nella beta c'era lo scaling low-medium-hight tipo fallato, cambiava poco però gli fps diminuivano drasticamente)
Metto un video e qualche foto. Questo è il single player
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
http://s19.postimage.org/vhkdcldb5/c...8_02_35_45.png
http://s19.postimage.org/utbitneld/c...8_02_59_67.png
http://s19.postimage.org/lmxtk3yqp/c...8_03_28_54.png
Commenta
-
Commenta