ci faccio un pensierino allora... per la mod invece ? software o hw ? ovviamente suppongo che l'online va a farsi benedire...
CRYSIS 3 : Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Alla fine l' ho provato anche io, con processore pessimo (O.C.) e nvidia gtx 580 risouzione 1920 * ...beh, fps bassini mi tocca giocare con dettagli "medio/alti". In ogni caso non mi entusiasma il gioco in se, anchei precedenti non mi hanno mai entusiasmato. Preferisco di gran lunga bf3 come tipo di gioco. Al momento mi sta piacendo tanto (anche se vecchiotto) batman arkham city...wow
---------- Post added at 07:33:13 ---------- Previous post was at 07:31:14 ----------
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioRagazzi chiudiamoci su qualche fps online , per favore
Potrei ritirare fuori mousepad e mouse da pro, ci mettiamo lì e ci precludiamo la vita sociale come è giusto che sia
Inviato con tapatalk 2
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio sogno un mondo in cui tutti possiedano a casa un fisso da 3000k aggiornato sempre a palla. La mia ragazza merita questo (il pc è la mia ragazza).
Appena posso ti lascio rep, hai detto forse la cosa piu bella che abbia sentito fino ad oggiOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi ma poi non ti dice di inserire l'account origin?
Commenta
-
-
ah sisi quello pure a me, ma poi chiede l'account
comunque quando lo finisci fammi sapere se hai anche tu il bug alla fine del gioco
---------- Post added at 01:15:01 ---------- Previous post was at 01:14:25 ----------
ps. durata della campagna troppo breve
Commenta
-
-
ci gioco da pochi giorni, avrò fatto poche ore di gioco e anche io ho l'impressione che la campagna stia già finendo..per il bug della fine ti farò sapere ma al momento ne ho già riscontrati 2:
- accesa la consolle e caricata la partita per mezzo minuto o meno tutto i dettagli dell'ambiente circostante sono in stile gioco ms dos
- piu volte dopo un video di transizione capita che il sensore resta attivo e non ci sono altri comandi, ti tocca riavviare
Commenta
-
Commenta