CRYSIS 3 : Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

R: CRYSIS 3 : Thread Ufficiale

Io gioco su un 40 pollici full hd con xbox e mi trovo da dio

Ovviamente è rigorosamente a difficoltà massima

Commenta

• cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

per informazione, alla fine mi gira sul portatile a "medie" prestazioni, solo un paio di opzioni sono su "elevate".

unica cosa che forse non so regolare è che muovendo il mouse per prendere la mira se ad esempio lo sposto di 10mm se ne sposta di 20..come se ci fosse un ritardo..ci fa anche a basse risoluzioni ed effetti..booh

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

gioco spettacolare, finale semplicemente epico e unico.
        per me, tra i migliori 5 giochi degli ultimi 10 anni, e in assoluto il miglior crysis di sempre.

chissà cosa tireranno fuori per il 4

Commenta

• paoLo!
          Bodyweb Senior
          • Feb 2008
          • 2452
          • 494
          • 562
          • Ancona
          • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          per informazione, alla fine mi gira sul portatile a "medie" prestazioni, solo un paio di opzioni sono su "elevate".

unica cosa che forse non so regolare è che muovendo il mouse per prendere la mira se ad esempio lo sposto di 10mm se ne sposta di 20..come se ci fosse un ritardo..ci fa anche a basse risoluzioni ed effetti..booh

Dovresti vedere svariate cose. Tipo se usi l aggiornamento verticale (vsync) , il numero di fps , e il refresh del monitor.

Poi fammi sapere , ho un po di esperienza nel gaming

Aspè ritiro un attimo tutto , non avevo letto che sei su portatile. A che risoluzione giochi? quanti fps fai?

---------- Post added at 20:36:56 ---------- Previous post was at 20:35:28 ----------

che gc hai? ati o nvidia?

Commenta

• cardi
            - Sinner -
            • Mar 2009
            • 3897
            • 322
            • 305
            • Send PM

ho risolto , dovevo soltanto abbassare la sensibilita del mouse e metterla al minimo

comunque io non sono espertissimo

non uso il vsync e la risoluzione è quella massima ( 1660 x ...? ), pero vabbè ho risolto..percio..grazie comunque della risposta

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Rasmy parliamo indubbiamente di un titolo molto atteso, e anche molto originale, è sicuramente tra gli sparatutto piu belli che abbiano mai fatto, ma da qui a definirlo capolavoro degli ultimi anni ce ne sta. Non ho ancora finito il gioco, nè ho giocato il primo, ma dopo aver finito il 2° e iniziato il 3° posso dire che a parte miglioramento del gameplay, resa grafica, e qualche novità in ambito armi/funzionalità/nemici, è sempre la stessa musica, tanto per citare qualche 'mancanza' anche molto semplice da rimuovere (mi chiedo gli sviluppatori che fantasia abbiano..mah):

- dare una trama logica e un intreccio coinvolgente a tutto il da farsi, in pratica spari spari spari ma non sai mai per cosa
              - dare piu margine ai personaggi, in primis il protagonista, chi è? che faccia ha? cosa pensa? quale è il suo ruolo? cosa vorrebbe? non si sa nulla
              - perchè non inserire delle 'tracce-video' during-game? non dico di fare qualcosa alla mgs4 o uncharted ma diamine un pò di fantasia, non ci vuole granchè ad alzare l'ego del giocatore, ti ritrovi nei panni di un superuomo con una tuta superfighissima e a parte il video di apertura (e/o di epilogo presumo, perchè non ci sono ancora arrivato) non lo vedi mai?! fategli fare qualcosa, anche gli stessi dialoghi che ci sono, perchè tutti in prima persona? non potrebbero far vedere anche il protagonista? che si muove, parla, si mette in azione etc
              - dialoghi meno ridicoli e magari piu intelligenti
              - magari intrecciare tutto con una relazione (ma qui forse chiedo troppo)
              - un mirino per l'arco no eh?

detto ciò, penso che il miglior compresso l'abbia raggiunto un altro gioco, e quello si che lo definirei un capolavoro degli ultimi anni, c'è tutto e anche organizzato e studiato/mostrato nei minimi dettagli:

resistance 3

Commenta

• rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

non avendo la ps3 non ho mai potuto giocarci anche se volevo. comunque finiscilo e vedrai che è senza dubbio un capolavoro (della serie crysis)
                anche halo per dire, alla fine si spara si spara ed era sempre la stessa musica, ma piu si andava avanti piu erano belli.
                qui il terzo imho è il migliore dei 4 usciti (crysis wars non lo conteggio)

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Sicuramente sarà un gioco spettacolare valuterò strada facendo

resistance 3 l'hai giocato? se non l'hai fatto ti consiglio vivamente di farlo!!

Commenta

• rasmioche
                    .
                    • Jul 2011
                    • 10916
                    • 304
                    • 242
                    • qui
                    • Send PM

non ho la ps3 unica volta che ho toccato una ps3 da un amico mi sono fatto una partitina a killzone e una a fifa

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

killzone è molto divertente e sala giochi style..da provare indubbiamente, il 3 mi è piaciuto molto

se mai prenderai una ps3 ricorda di giocarli

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

killzone ci ho giocato perché ce l'avevo su ps2 e mi piace molto
                        no non penso andare su una ps3... forse, dico forse se ne becco una slim usata sui 100-150 ma piu che per la console sarebbe per il lettore bluray in primis. ma dubito, non sono un gran consolaro

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

la ps3 monta uno dei migliori lettori bluray io l'avevo, poi venduta per passare a xbox modificata e adesso è uscita la mod per ps3

ma mi trovo bene cmq

Commenta

• paoLo!
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2008
                            • 2452
                            • 494
                            • 562
                            • Ancona
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                            non avendo la ps3 non ho mai potuto giocarci anche se volevo. comunque finiscilo e vedrai che è senza dubbio un capolavoro (della serie crysis)
                            anche halo per dire, alla fine si spara si spara ed era sempre la stessa musica, ma piu si andava avanti piu erano belli.
                            qui il terzo imho è il migliore dei 4 usciti (crysis wars non lo conteggio)

diciamo che online qualche ora ce l'ho passata.
                            ma giusto qualche.
                            pochine pochine.
                            diciamo dal 2005 al 2011 senza sosta. che bei ricordi

Commenta

• rasmioche
                              .
                              • Jul 2011
                              • 10916
                              • 304
                              • 242
                              • qui
                              • Send PM

confermi che è un buon bluray ? non vorrei che mi crepi dopo un paio d'anni d'utilizzo (poco oltretutto)
                              comunque non giocando molto alla console la vedo ahimè dura... l'ultima grande console è stata la xbox 1... poi solo pc

halo 1 su pc online fino a 2 anni fa. bello davvero, uno degli unici giochi che abbia giocato online... insieme a counter strike e un paio d'altri

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

confermo che oltre ad essere un lettore bluray ottimo (è risaputo che la ps3 ne monta uno dei migliori) in generale la componentistica di sony è superiore rispetto microsoft, e anche nella performance del lettore te ne accorgi c'ho fatto la guerra per taaaaaaante ore di fila e mai un acciacco

Commenta

Working...
                                X