Mi sparerete ma io sono sempre stato dell'idea che GTA online non abbia troppo senso...
GTA V : Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Che si può fare in gta online?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Quando l'online si stabilizza ci facciamo una partita tutti assieme?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioQuando l'online si stabilizza ci facciamo una partita tutti assieme?
Commenta
-
-
per pc è già uscito?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
GTA V : Thread Ufficiale
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioQuando l'online si stabilizza ci facciamo una partita tutti assieme?
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
-
su gta4 guardia e ladri era pazzesco... poi mi hanno bannato per via della modifica.
comunque a che punto siete col 5? io l'ho accantonato un po' e sono al 65% circa, stiamo organizzando la rapina importante "il colpo grosso" e trevor vuole uccidere a michel.
ps
l'altro giorno ho comprato un ferrarino, roba da poco 200 sacchi, ho dovuto comprare il garage altri 60 sacchi, per sostituire la schifosa macchina di michel con una nuova... giretto e sparisce la macchina? non c'è più!! dove la ritrovo?? nel garage che ho comprato non c'è e nemmeno nel garage di casa
pss
invece franklin è da un po' che mi cammina con una macchina che ho rubato e non con la sua
Commenta
-
-
-
Accidenti avete ragione anche voi. IO PS3sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
R: GTA V : Thread Ufficiale
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggiosu gta4 guardia e ladri era pazzesco... poi mi hanno bannato per via della modifica.
comunque a che punto siete col 5? io l'ho accantonato un po' e sono al 65% circa, stiamo organizzando la rapina importante "il colpo grosso" e trevor vuole uccidere a michel.
ps
l'altro giorno ho comprato un ferrarino, roba da poco 200 sacchi, ho dovuto comprare il garage altri 60 sacchi, per sostituire la schifosa macchina di michel con una nuova... giretto e sparisce la macchina? non c'è più!! dove la ritrovo?? nel garage che ho comprato non c'è e nemmeno nel garage di casa
pss
invece franklin è da un po' che mi cammina con una macchina che ho rubato e non con la sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioPeccato ... Posso capire quelle rubate ... Ma quelle acquistate non devono sparire
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
-
Prese da internet ahahaha
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta