dovevano fare le cose in grande tipo fare tornei di tennis ahah
GTA V : Thread Ufficiale
Collapse
X
-
ma queste patch intendi fatte da gente a caso o approvate da rockstarOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
no no intendo proprio patch ufficiali con alcuni add-on oltre alle correzioni di bug vari. alle elder scrolls insomma.
poi le mod almeno su versione pc pioveranno di novità che renderanno questo gioco uno spettacolo assurdo, questo è sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiono no intendo proprio patch ufficiali con alcuni add-on oltre alle correzioni di bug vari. alle elder scrolls insomma.
poi le mod almeno su versione pc pioveranno di novità che renderanno questo gioco uno spettacolo assurdo, questo è sicuro
ma queste mod che qualità hanno ? valgono per off o online ? Snaturano il gioco ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
alcune mod sono uno spettacolo, per esempio icenhancer e enb per gta4 ritoccava la grafica in modo assurdo, aggiungeva macchine sportive... insomma ha ridato nuova vita al gioco.
altre mod per esempio per gta3 e vice city (quelle che ricordo) snaturano moltissimo il gioco con auto volanti, strade che non rispettano le leggi della fisica ecc... un po alla saint's row, ma in peggio.
dipende dalle mod insomma... ecco un paio di video di icenhancer e enb per darti un'idea di cosa si può trovare di positivo
ed ecco la alpha dell'ultima mod di icenhancer che dovrebbe uscire a breve
Commenta
-
-
GTA V : Thread Ufficiale
Dopo aver giocato 2 ore e mezza stasera ed 1 ora pomeriggio ( ) posso dire che il gioco è davvero bello e divertente, nulla a che vedere con gta4Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
sto gioco è una droga
comunque piccolissimo bug, tornato da una missione di Frenklin riuscivo a selezionare le armi anche dentro casa, dopo aver salvato sul letto però è tutto tornato come prima..peccato, volevo provare a sparare alla ziaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
R: GTA V : Thread Ufficiale
Ahaha
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioacquisto PS3 o 360? unicamente per giocare a gta 5Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta