Ahahah,io sono al 6%,intanto cazzeggio,c'è tempo per le missioni
GTA V : Thread Ufficiale
Collapse
X
-
parlando di cose serie
la qualità grafica è così seria da potersi spipettare durante uno strip ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAhahah
Inviato da HTC ONEOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Il mio Michael versione Walter White
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosi possono adescare le roie su strada come in sa ?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosi possono adescare le roie su strada come in sa ?
Commenta
-
-
@Ricky0101: l'Online se non sbaglio sarà disponibile dall'1 ottobre.
inizialmente mi sono dato all'esplorazione per qualche oretta poi mi sono dato alle missioni, lo avevo prima del lancio altrimenti sarebbe stato da folli asd La cosa bella è che alla fine ti fa tipo un referto dello psicologo per come hai giocato, io essendomi goduto molto lo strip club, tra le altre cose mi ha scritto "Paga ripetutamente per il sesso... forse perché non ha altri mezzi" o una cosa simile, mi è venuta in mente tutta la discussione con Laplace per andare a bagasce asd
Commenta
-
-
Cacchio l'ho preso martedì, l'ho installato e fatto appena una missione. Figata cmq pagarlo 9.90€
Commenta
-
-
Me lo ha appena regalato la ragazza (ieri).
Per fortuna inizia il week end...addio vita fuori casa.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta