secondo voi bisognerà fare un aggiornamento online per giocarci? perchè ho l'xbox bannata
GTA V : Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggiosecondo voi bisognerà fare un aggiornamento online per giocarci? perchè ho l'xbox bannata
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioMa simo che ci giochi a fa a gtaV ? Tu non fai così nella real laif ?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Dicono sia giocone....ho letto una recensione da 9.8/10
Si dice il miglior GTA di sempre. Speriamo. Appena cala un pò lo prendo.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
io ancora non ho fatto una sola missione,ho passato tutto il tempo tra battone da strada e strip clubOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosta prendendo solo 10 come voti....
hanno fatto veramente un gran lavoro.... la prima cosa che ho provato? strip club .... hahaha spettacolo.... ti godi lo show per davvero
Comunque San Andreas è stato quello con la location che più mi ha affascinato (soprattutto quando andavi nei piccoli villaggi ra i boschi) e son contento che lo abbiano riambientato a Los Santos.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggioio ancora non ho fatto una sola missione,ho passato tutto il tempo tra battone da strada e strip club
ha... ho speso 350 dollari porca pupazza..... anziché 1 dollaro lanciavo il mazzetto ahahahahah
Commenta
-
-
haha no il mazzetto noOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
ahahha maiali
userete i trucchi ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioahahha maiali
userete i trucchi ?
Commenta
-
-
boh personalmente mi divertivano però rovinavano un po' lo spirito del giocoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
no no io non li userò mai,come d'abitudine.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomai usati in vita mia i trucchi, che merdata- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
Commenta