Originariamente Scritto da rasmioche
Visualizza Messaggio
GTA V : Thread Ufficiale
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
R: GTA V : Thread Ufficiale
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioNon su playstation 3.
Commenta
-
-
La pirateria su console esiste da quando sono uscite, non scherziamo...
Solo gli utenti che giocano online non fanno la modifica, o si tengono una seconda console pulita.
In proporzioni la pirateria tra pc e console è uguale se non superiore su console visto l'alto numero di giocatori...
Vediamo quando esce su pc comunque... Speriamo entro natale
Commenta
-
-
Per quelle online non so se si potesse fare o meno, ma sapevo per certo che chi gioca online spesso si fa 2 console per evitare il ban. La pirateria c'e e il fatto che il gioco fosse già nel circuito torrent la dice lunga sulla pirateria console
Commenta
-
-
R: GTA V : Thread Ufficiale
Il gioco sta già prendendo 10 praticamente ovunque, leggo però che effettivamente in certi fragenti di gioco la mole di dati si fa sentire, ad alte velocità con la macchina si ha il classico rallentamento da framrate, inoltre di giorno c'è un po' di aliasing sparso.
Continuo ad essere perplesso sull'averlo fatto uscire per la old gen, questo titolo e granturismo sarebbero dovuti essere la punta di diamante della nuova generazione.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
questo forse,granturismo sarebbe ora che vada in pensioneOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioIl gioco sta già prendendo 10 praticamente ovunque, leggo però che effettivamente in certi fragenti di gioco la mole di dati si fa sentire, ad alte velocità con la macchina si ha il classico rallentamento da framrate, inoltre di giorno c'è un po' di aliasing sparso.
Continuo ad essere perplesso sull'averlo fatto uscire per la old gen, questo titolo e granturismo sarebbero dovuti essere la punta di diamante della nuova generazione.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Rallentamenti su x360 non ne ho visti (ieri sera ho fatto in tempo solo a fare la prima missione ed un pò di cazzeggio) mentre aliasing ed effetto pop-up ci sono,ma del resto le console di questa gen sono alla corda (ovviamente non potevano farlo uscire solo su next-gen,per una questione di base installata,ma pare che cmq lo convertiranno,ci sono tracce nel codice).
Commenta
-
-
Secondo voi al game stop sarà valida la solita cosa del ''se non ti piace hai un giorno di tempo per riportarlo''?
Perchè se è così,lo prenderei oggi per 360 e domani lo cambierei con quello ps3.
(sono fuori casa e non ho la ps3,consolle sulla quale preferisco giocare)Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
eh lo soOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
L'aliasing c'è a manetta,i pop up un po' meno,anzi direi pochissimo.
Ma considerando la vastità e la mole di dati elaborati in tempo reale è il minimo che ci sia qualche limitazione come questa.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta