If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'online è divertentissimo,soprattutto se giocato con piu amici..io ho fatto una crew con un amico e andiamo a fare rapine,facciamo le missioni,le gare etc.
Bisognerà sistemarlo perchè lagga parecchio..ora come ora quando riesco a giocare faccio solo online.
ps. io sono su PS3
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Comunque sull'online mi fa imbestialire il fatto che non puoi scegliere come personale un auto di lusso...e anche quando me la distruggono.
Poi da poco cominciano a mettermi le taglie sulla testa etc. .. uno non può giocare in tranquillità
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
io invece ho uno strano problema che mi si è presentato solo con gta 5 praticatamente appena provo a giocarci mi fa una schermata nera per 20 secondi e poi mi si spegne la tv, spegnendo la ps3 mi si riaccende da sola la tv, cosa può essere?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta