If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non so, io cosi ho letto. ma era un discorso generale che diceva "il sistema di guida generale è diventato molto più arcade e meno simulazione"
poi sui dettagli non mi esprimo, ma volare da una montagna non è il massimo per esempio per un gioco cosi curato
io ancora non l'ho provato quindi parlo solo per sentito dire (anche se di recensioni) : ammazzarsi è quasi impossibile, la guida e molto arcade, le auto si ribaltano e stabilizzano molto facilmente (mentre nei precedenti capitoli c'era una vera sensazione di peso dell'auto e se si ribaltava di certo non si raddrizzava... quasi come nel mondo reale), se si andava a tutta velocità e si tamponava o finiva contro un muro si veniva sparati fuori dal parabrezza ecc.
a quanto pare queste componenti sono state tolte/facilitate in parte o nella quasi totalità, rendendo anche la guida come dicevo molto arcade... quindi molto facile e meno "macchinosa"
Si viene ancora sparati fuori dal parabrezza,vera invece la questione del raddrizzamento dell'auto,sinceramente non ricordo che il precedente capitolo fosse così simulativo nel modello di guida (anzi,ad es. pilotare i veivoli aerei quì è decisamente più complicato), in definitiva imho hanno fatto bene a mantenere un modello di guida arcade,per me gta deve essere l'oretta di svago dopo una giornata di lavoro,se dovessi essere catapultato ogni tamponamento a 50 km/h o la macchina si rompesse dopo aver preso male un merciapiede
vabeh ma non intendo certo che lo rendano un simulatore di guida con fisica quasi realistica anche perché sarebbe impossibile farlo solo per il sistema di guida. ma una macchina che vola da una montagna e il personaggio che non muore è un po... boh.io l'avrei apprezzato un filo più simulativo e meno arcade, mantenendo il giusto compromesso tra i due ma migliorando il sistema di gta4.guidare le moto in gta4 per esempio era uno strazio, di reale c'erano solo le forme della moto. per il resto ne fisica, ne guida o altro sembravano reali
provato GTA V su play3 a casa di un amico.. beh che dire gran giocone!!
anche se alcune cose non mi convincono tra cui:
-grafica discreta -gioco al rallentatore quando si cambiano armi e addirittura la radio,questa novità non mi è piaciuta proprio
-mappa quadrata con indicatori vita troppo corti.. molto meglio il tondo di GTA IV (ma magari quesa è solo questione di abitudine..)
per il resto,in un'oretta di gioco,mi ha dato un'ottima impressione cmq
a voi sta cosa non vi ha fatto storcere il naso ragazzi?
Ragazzi io sono circa al 20%, ho fatto il primo colpo in gioielleria e fatto la prima missione con Franklin. Sinceramente non riesco a fare stiamo gran soldi da sputtanermeli in giro. Con Michael ho acquistato anche qualche azione in borsa ma poca roba. Ad esempio con Franklin ad un certo punto potevo acquistare un hangar a 150k che mi avrebbe fruttato 5 o 7 k a consegna. Cacchio quante devo consegne devo fare x guadagnarci? Giocone a dir poco strepitoso cmq
mamma mia ma che è quel teylor?? ogni missione minimo si fanno 30 omicidi!!!
comunque con questo gioco si sono superati, ero scettico sui 3 giocatori e mi sbagliavo. ottima adesso la guidabilità, rende il gioco più fluido, peccato che ogni macchina che pizzichi la tua auto si blocca completamente e con la mappa anche io non riesco ad abituarmi. era più intuibile nelle precedenti versioni.
la grande pecca di questo gta è che come gli altri non l'hanno doppiato. io non parlo l'inglese e durante le missioni non puoi stare sempre a leggere, anche quando sei in macchina e dialogano, devi fermarti per leggere o cammini e non capisci una mazza. che poi è tutto scritto molto piccolo
mamma mia ma che è quel teylor?? ogni missione minimo si fanno 30 omicidi!!!
comunque con questo gioco si sono superati, ero scettico sui 3 giocatori e mi sbagliavo. ottima adesso la guidabilità, rende il gioco più fluido, peccato che ogni macchina che pizzichi la tua auto si blocca completamente e con la mappa anche io non riesco ad abituarmi. era più intuibile nelle precedenti versioni.
la grande pecca di questo gta è che come gli altri non l'hanno doppiato. io non parlo l'inglese e durante le missioni non puoi stare sempre a leggere, anche quando sei in macchina e dialogano, devi fermarti per leggere o cammini e non capisci una mazza. che poi è tutto scritto molto piccolo
Trevor, non Taylor
Comunque quoto alla grande il tuo intervento: anche io ero moooolto scettico sui 3 personaggi ma devo dire che l'idea è sviluppata molto bene.
Anche io poi trovo un po' scomodo il dover guidare e leggere contemporaneamente :-/
Ragazzi io sono circa al 20%, ho fatto il primo colpo in gioielleria e fatto la prima missione con Franklin. Sinceramente non riesco a fare stiamo gran soldi da sputtanermeli in giro. Con Michael ho acquistato anche qualche azione in borsa ma poca roba. Ad esempio con Franklin ad un certo punto potevo acquistare un hangar a 150k che mi avrebbe fruttato 5 o 7 k a consegna. Cacchio quante devo consegne devo fare x guadagnarci? Giocone a dir poco strepitoso cmq
Enry sei già arrivato a Trevor? Perchè io sono al tuo stesso punto.
Trevor si ritrova con 180k circa ad un certo punto, puoi comprare tranquillamente l'hangar, l'aereo e la buggy per fare le missioni (trafficanti di armi) che sto trovando molto piacevoli.
ti consiglio di andare un pò avanti e vedi come investire il denaro
avete visto che sulla rapina fanno un accenno a nico bellic? quando si cerca di radunare una squadra dicono che i migliori sono spariti tutti e poi lester fa "c'era un tipo a liberty city che veniva dall'est europa... sparito anche quello..." chissa che fine ha fatto e come è sparito?!?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta