GTA V : Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21270
    • 1,807
    • 3,111
    • Big City
    • Send PM

l'online non ce lo vedo per gta....
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Simoney
      (TxCC): 4,3 alla quarta
      • Jan 2013
      • 1421
      • 486
      • 494
      • جنوة
      • Send PM

Mancano pochi giorni all'arrivo della tanto attesa componente Online di Grand Theft Auto V, così Rockstar ha rilasciato alcuni dettagli sulle attività presente al lancio, su come rilasciare i feedback e sugli aggiornamenti futuri. Trovate tutto di seguito insieme ad un nuovo set di immagini.

Feedback
      Rockstar è consapevole che un mondo open wolrd vasto come quello di Grand Theft Auto V ha inevitabilmente alcuni glith e bug sfuggiti in fase di testing, per cui è attiva una mail in cui riportare segnalazioni di errori o semplicemente rilasciare feedback per il gioco, specificando magari cosa ci è piaciuto particolarmente e cosa invece no ci ha convinto. Questa mail consente quindi di avere un contato diretto con gli sviluppatori ed è GTAOnline@rockstargames.com.
      In futuro inoltre sarà implementato il GTA Online Forums direttamente nel Social Club, dove gli utenti potranno chattare e sarà aperta una specifica sezione per suggerimenti e critiche.
      Attività e caratteristiche disponibili al lancio
      • Open-World Crime and Chaos: esplora il vasto mondo di gioco da solo o in compagnia di amici e sfida la legge formando una gang e portando il caos nelle strade.
      • Jobs: Los Santos e la Contea di Blaine sono ricche di lavori e missioni adatti a tutti, sia lupi solitari, che gang organizzate o mercenari che si uniscono a gruppi già formati.
      • Races: gare di tutti i tipi, dalle classiche auto e moto alle barche, aerei, fuoristrada fino alla nuova tipologia Rally, dove dovremo collaborare con il coopilota che ci guiderà lungo il percorso ad alta velocità.
      • Sports: unisciti ad amici o perfetti sconosciuti per partite di tennis, golf e altro.
      • Customization: crea il tuo personaggio con il pratico e completo editor, quindi portalo al successo. Colleziona e modifica auto nel tuo garage e personalizza il tuo arsenale.
      • Reputation and Cash Flow: la Reputazione si ottiene svolgendo qualsiasi attività nel mondo di gioco e permette di salire di livello e sbloccare nuove sfide, armi e contratti criminali. Spendi i soldi in nuovi vestiti, armi, case e veicoli. Il mondo di gioco è strutturato in modo che basti giocare per ottenere tutti i soldi necessari, ma se si vuole ottenere tutto e subito attravero il negozio in-game si possono acquistare vari pacchetti di soldi per tutte le tasche. (Per ulteriori dettagli sulle microtransazioni potete leggere la nostra precedente news).
      Aggiornamenti futuri già programmati
      Durante le prima settimane verranno rilasciati degli aggiornamenti che introdurranno queste nuove feature in modo completamente gratuito:
      • The Content Creator: permetterà di creare e condividere i nostri Deatmatch e Gare con il resto del mondo.
      • The Beach Bum Pack: include 4 nuovi veicoli da spiaggia, 300 nuovi oggetti per la personalizzazione e 2 nuove armi.
      • Capture the Flag: classica modalità "Cattura la bandiera", che sarà arricchita dalle mappe create dalla community con il Content Creator
      • Heists: questo aggiornamento introdurrà delle missioni cooperative che richiederanno un'attenta pianificazione, lavoro di squadra ed esecuzioni decise, oltre ad aggiungere la lavagna per le strategie nel nostro appartamento.
      Per ora i dettagli finiscono qui, e vi ricordiamo che GTA Online arriverà il 1 ottobre.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• Françis1992
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 3910
        • 497
        • 270
        • L.A.
        • Send PM

Chi di voi ha fatto la scuola di volo ? Come si fa la missione a tempo con l'elicottero ? Non riesco a guidare bene, mi trovo malissimo

Tessera N° 7

Commenta

• Minory
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 1640
          • 332
          • 671
          • Mestre
          • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Chi di voi ha fatto la scuola di volo ? Come si fa la missione a tempo con l'elicottero ? Non riesco a guidare bene, mi trovo malissimo
          Non sapevo che esistesse, a che percentuale sei?

Commenta

• Simoney
            • Jan 2013
            • 1421
            • 486
            • 494
            • جنوة
            • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            cerca di decelerare il meno possibile,di trucchi o metodi particolari non ce ne sono.

---------- Post added at 10:20:34 ---------- Previous post was at 10:19:38 ----------

ieri sera ho fatto una lunga sessione notturna,e finalmente ho comprato un elicottero da guerra ed un carroarmato!
            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.

Commenta

• Françis1992
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 3910
              • 497
              • 270
              • L.A.
              • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
              Non sapevo che esistesse, a che percentuale sei?
              quasi 50

Tessera N° 7

Commenta

• albertob1988
                Banned

• Jan 2011
                • 184
                • 3
                • 2
                • Send PM

provato GTA V su play3 a casa di un amico.. beh che dire gran giocone!!

anche se alcune cose non mi convincono tra cui:

-grafica discreta
                -gioco al rallentatore quando si cambiano armi e addirittura la radio,questa novità non mi è piaciuta proprio
                -mappa quadrata con indicatori vita troppo corti.. molto meglio il tondo di GTA IV (ma magari quesa è solo questione di abitudine..)

per il resto,in un'oretta di gioco,mi ha dato un'ottima impressione cmq

Commenta

• Minory
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 1640
                  • 332
                  • 671
                  • Mestre
                  • Send PM

Io ho sentito su GTA online che è possibile creare una crew, perchè non ci facciamo quella di Bodyweb?

Commenta

• huntermaster
                    GUFOGNA
                    • Jun 2008
                    • 5491
                    • 705
                    • 217
                    • Genova
                    • Send PM

una crew di froci
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• rasmioche
                      .
                      • Jul 2011
                      • 10916
                      • 304
                      • 242
                      • qui
                      • Send PM

GTA V : Thread Ufficiale

Leggo però che il sistema di guida dei veicoli è meno simulativo e molto più arcade di gta4... Se questo è vero sarebbe un peccato. La simulazione tentata in gta4 con incidenti, fisica e quant'altro era una delle cose più interessanti. Andava migliorata, non accantonata imo

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 42112
                        • 708
                        • 429
                        • Sicilia
                        • Send PM

R: GTA V : Thread Ufficiale

Che intendi più esattamente?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Françis1992
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 3910
                          • 497
                          • 270
                          • L.A.
                          • Send PM

ecco una cosa negativa è che è praticamente impossibile ammazzarsi in auto: mi sono lanciato giù da una montagna atterrando capovolto e sono rimasto vivo. Sono morto solo quando con franklin ho infrociato contro un palo a velocità massima e appena uscito dall'abilità speciale(quella che rallenta il tempo alla guida)

Tessera N° 7

Commenta

• Simoney
                            • Jan 2013
                            • 1421
                            • 486
                            • 494
                            • جنوة
                            • Send PM

Secondo me la fisica è più che ottima.
                            Le auto danno la sensazione di ''peso'' che in realtà dovrebbero avere.
                            Però confermo quanto dice francis,se ci si butta dalle montagne difficilmente si muore,cosa differente negli incidenti frontali.

Commenta

• rasmioche
                              .
                              • Jul 2011
                              • 10916
                              • 304
                              • 242
                              • qui
                              • Send PM

io ancora non l'ho provato quindi parlo solo per sentito dire (anche se di recensioni) : ammazzarsi è quasi impossibile, la guida e molto arcade, le auto si ribaltano e stabilizzano molto facilmente (mentre nei precedenti capitoli c'era una vera sensazione di peso dell'auto e se si ribaltava di certo non si raddrizzava... quasi come nel mondo reale), se si andava a tutta velocità e si tamponava o finiva contro un muro si veniva sparati fuori dal parabrezza ecc.

a quanto pare queste componenti sono state tolte/facilitate in parte o nella quasi totalità, rendendo anche la guida come dicevo molto arcade... quindi molto facile e meno "macchinosa"

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 42112
                                • 708
                                • 429
                                • Sicilia
                                • Send PM

R: GTA V : Thread Ufficiale

Io ho visto dei video dove nei tamponamenti il conducente spacca il vetro anteriore dell'auto e vola via morendo.. Non mi sembra male

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
                                X