NGM - WeMove Legend II
Collapse
X
-
NGM - WeMove Legend II
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)Tag: Nessuno
-
-
ok grazie per la risposta...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiose vuoi un dual sim vai sul samsung galaxy duos...
lo trovi a 279€
scarterei ngm per una questione di garanzia... hanno un'assistenza degli anni 15-18
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiodi fatto non hanno assistenza... se si rompe ed e' in garanzia... l'importatore bestemmiando e' obbligato a mandarne un altro... sicuramente meglio di nokia, che per un auricolare bluetooth rotto dopo 15 giorni mi ha fatto attendere 110 giorni per darmene uno nuovo...
Commenta
-
-
sull' NGM LEGEND II continuo a leggere commenti sempre più positivi....attendo ancora un pò per comprarlo poi a natale...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiosull' NGM LEGEND II continuo a leggere commenti sempre più positivi....attendo ancora un pò per comprarlo poi a natale...
Commenta
-
-
ci dovrebbere essere pure legend XL! a questo punto fatto 30 tanto vale fare 31...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ma come dimensioni è simile al galxy3, giusto?
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta