Spiegatemi delle aste su ebay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Spiegatemi delle aste su ebay

che programma usano? perchè non faccio in tempo a confermare l'offerta che già mi è stata superata
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    che programma usano? perchè non faccio in tempo a confermare l'offerta che già mi è stata superata
    non so se questo e' il tuo caso, ma ptrebbe essere una situazione del genere http://pages.ebay.it/help/buy/proxy-bidding.html
    B & B with a little weed

Commenta

• violacs
      Bodyweb Senior
      • Aug 2012
      • 1335
      • 391
      • 496
      • CIOSUMMENZIONATO CITY
      • Send PM

Non c'è un programma, credo che sia il rilancio automatico: tu fissi un prezzo massimo che sei disposto a pagare e poi lui provvede ad effettuare il rilancio fino a quando non si raggiunge quel prezzo.
      sigpic

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
        Non c'è un programma, credo che sia il rilancio automatico: tu fissi un prezzo massimo che sei disposto a pagare e poi lui provvede ad effettuare il rilancio fino a quando non si raggiunge quel prezzo.
        Quoto: se il prezzo di partenza è di 1 euro, ad esempio, e tu alzi direttamente a 50 euro, in automatico, chiunque farà un'offerta al di sotto dei 50 euro, automaticamente ed immediatamente ebay alzerà la tua offerta fino al massimo ai tuoi 50 euro (io punto 20 euro, sull'offerta vedrò immediatamente 21 euro offerti da te). In ogni caso esistono dei programmi che aumentano l'offerta in automatico, ma secondo me, sono inutili, perché in ogni caso, sempre un'offerta massima dovrai programmare, e il software lo farà in automatico fino alla tua massima (tra l'altro la maggior parte esigono che il pc sia acceso e sincronizzato sulla pagina web dell'asta). Non sono mai riuscito ad aggiudicarmi un'asta con questi software. Se per me un paio di scarpe (che tra l'altro sto cercando), valgono al massimo 80 euro, questa sarà la mia offerta massima, se uno riuscirà ad aggiudicarsele ad 81, pazienza, proverò un'altra asta. Prima o poi un'asta si vince, basta avere pazienza.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

grazie a tutti
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

ma poi, metto la domanda qua per non aprire un nuovo topic, vi aggiudicate l'asta e come ci si regola ?
            Io attraverso paypal invio il pagamento e poi ricevo la merce ? Se dopo aver inviato il pagamento la merce non mi arriva o arriva rotta e non c'è nessuna intenzione di rimborso o di cambio dell'oggetto che faccio ?
            La polizia postale mi sembra ridicola e non credo che intervenga per cifre irrisorie
            Come vi comportate/ci si comporta ?
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              ma poi, metto la domanda qua per non aprire un nuovo topic, vi aggiudicate l'asta e come ci si regola ?
              Io attraverso paypal invio il pagamento e poi ricevo la merce ? Se dopo aver inviato il pagamento la merce non mi arriva o arriva rotta e non c'è nessuna intenzione di rimborso o di cambio dell'oggetto che faccio ?
              La polizia postale mi sembra ridicola e non credo che intervenga per cifre irrisorie
              Non ho mai avuto bisogno di muovermi in quel senso, ma credo basti fare una denuncia a paypal, poi fanno tutto loro.
              Credo, ma prendilo col beneficio del dubbio, che paypal ti rimborsi quasi subito, poi lei si rifa' sul venditore.
              B & B with a little weed

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

quindi agire direttamente con paypal e non con ebay.
                so che cmq paypal e ebay hanno qualche accordo
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

quindi agire direttamente con paypal e non con ebay.
                  so che cmq paypal e ebay hanno qualche accordo
                  paypal appartiene a ebay.
                  B & B with a little weed

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                    è proprio così

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

ci sono degli appositi strumenti ebay...
                      ti invita prima a contattare il venditore e a risolvere la questione con un accordo
                      altrimenti, trascorsi un tot di giorni che adesso non mi ricordo, puoi chiedere il rimborso con ebay/paypal
                      i soldi ti verranno versati nel tuo conto paypal

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

ricordati di chiedere sempre una spedizione tracciata...
                        altrimenti in caso di smarrimento del pacco rimani fregato

Commenta

• huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

ok grazie dei consigli

Commenta

• Belch Warrior
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1109
                            • 80
                            • 9
                            • Bologna
                            • Send PM

oltre a poter usare un programma apposta che rilancia in automatico, EBAY funziona con le offerte per procura automatiche,

ti faccio un esempio... oggetto messo in asta da 1 euro, io voglio prenderlo assolutamente e piazzo a secco una offerta da 50 euro,

arrivi tu, e piazzi un'offerta da 10 euro, vedendo che la mia offerta e' solo a 2 euro, ma il sistema in automatico ti segnala offerta superata, senza ovviamente dirti che per vincere devi piazzare 51,

continuando a dirti offerta superata anche se offri 10-20-30-40

con questo sistema, soprattutto per gli oggetti da collezione ci sono concrete possibilita' di vincere l'asta ampiamente sotto la puntata di 50 euro, senza perdere tempo a rilanciare ogni volta che qualcuno fa un rilancio.

Commenta

Working...
                            X