che programma usano? perchè non faccio in tempo a confermare l'offerta che già mi è stata superata
Spiegatemi delle aste su ebay
Collapse
X
-
Spiegatemi delle aste su ebay
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioche programma usano? perchè non faccio in tempo a confermare l'offerta che già mi è stata superataB & B with a little weed
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioNon c'è un programma, credo che sia il rilancio automatico: tu fissi un prezzo massimo che sei disposto a pagare e poi lui provvede ad effettuare il rilancio fino a quando non si raggiunge quel prezzo.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
grazie a tuttiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ma poi, metto la domanda qua per non aprire un nuovo topic, vi aggiudicate l'asta e come ci si regola ?
Io attraverso paypal invio il pagamento e poi ricevo la merce ? Se dopo aver inviato il pagamento la merce non mi arriva o arriva rotta e non c'è nessuna intenzione di rimborso o di cambio dell'oggetto che faccio ?
La polizia postale mi sembra ridicola e non credo che intervenga per cifre irrisorie
Come vi comportate/ci si comporta ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma poi, metto la domanda qua per non aprire un nuovo topic, vi aggiudicate l'asta e come ci si regola ?
Io attraverso paypal invio il pagamento e poi ricevo la merce ? Se dopo aver inviato il pagamento la merce non mi arriva o arriva rotta e non c'è nessuna intenzione di rimborso o di cambio dell'oggetto che faccio ?
La polizia postale mi sembra ridicola e non credo che intervenga per cifre irrisorie
Come vi comportate/ci si comporta ?
Credo, ma prendilo col beneficio del dubbio, che paypal ti rimborsi quasi subito, poi lei si rifa' sul venditore.B & B with a little weed
Commenta
-
-
quindi agire direttamente con paypal e non con ebay.
so che cmq paypal e ebay hanno qualche accordoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioquindi agire direttamente con paypal e non con ebay.
so che cmq paypal e ebay hanno qualche accordoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioNon c'è un programma, credo che sia il rilancio automatico: tu fissi un prezzo massimo che sei disposto a pagare e poi lui provvede ad effettuare il rilancio fino a quando non si raggiunge quel prezzo.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma poi, metto la domanda qua per non aprire un nuovo topic, vi aggiudicate l'asta e come ci si regola ?
Come vi comportate/ci si comporta ?
ti invita prima a contattare il venditore e a risolvere la questione con un accordo
altrimenti, trascorsi un tot di giorni che adesso non mi ricordo, puoi chiedere il rimborso con ebay/paypal
i soldi ti verranno versati nel tuo conto paypal
Commenta
-
-
ricordati di chiedere sempre una spedizione tracciata...
altrimenti in caso di smarrimento del pacco rimani fregato
Commenta
-
-
ok grazie dei consigliOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
oltre a poter usare un programma apposta che rilancia in automatico, EBAY funziona con le offerte per procura automatiche,
ti faccio un esempio... oggetto messo in asta da 1 euro, io voglio prenderlo assolutamente e piazzo a secco una offerta da 50 euro,
arrivi tu, e piazzi un'offerta da 10 euro, vedendo che la mia offerta e' solo a 2 euro, ma il sistema in automatico ti segnala offerta superata, senza ovviamente dirti che per vincere devi piazzare 51,
continuando a dirti offerta superata anche se offri 10-20-30-40
con questo sistema, soprattutto per gli oggetti da collezione ci sono concrete possibilita' di vincere l'asta ampiamente sotto la puntata di 50 euro, senza perdere tempo a rilanciare ogni volta che qualcuno fa un rilancio.
Commenta
-
Commenta