comunque, per stare in topic, all'esselunga davano il lumia 800 a 199..io ho l'800 ed il rapporto qualità prezzo è tanta roba..se non siete dei super smanettoni (anche se si puo' sbloccare e far comunque parecchie cose) o volete per forza gli ultimi sistemi operativi (wp 8, per far un esempio)..lo stra consiglio
Conn 200 euro circa...galaxy ace plus oppure.?
Collapse
X
-
qualcuno possiede qualche link di siti online per acquistare il galaxy nexus ?
---------- Post added at 16:19:10 ---------- Previous post was at 13:38:31 ----------
che ne dite ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioqualcuno possiede qualche link di siti online per acquistare il galaxy nexus ?
---------- Post added at 16:19:10 ---------- Previous post was at 13:38:31 ----------
che ne dite ?
http://www.crdgame.it/dettaglio-prod...dProdotto=7298
Commenta
-
-
ho cercato meglio è come dici tu. sono dei truffatori.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Le opinioni in rete su quel sito sono tutt'altro che positive, sconsigliatissimo. Peccato perchè il prezzo è davvero ottimo e sto aspettando pure io qualche offerta decente per il Nexus.
Sugli stockisti lo danno a 299, ora non è più disponibile e dovrebbero rifornire il 7 gennaio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pandina. Visualizza MessaggioMa quindi è vero Prince? Perchè ho letto opinioni contrastanti e non so a chi dar retta
Commenta
-
-
Mi rifaccio al titolo e posto 2 cellulari che stanno nella fascia dei 200 euro.
alcatel ot-997d e huawei ascend g330. Entrambi hanno delle caratteristiche hw buone: dual core 1ghz, 1gb/512mb di ram, schermi sopra i 4 pollici, android 4.0 (probabile aggiornamento 4.1) e dual sim per l'alcatel.
L'alcatel lo si trova ora a 229, il huawei è in promo a 169.
Li vedete così male comparati a modelli più costosi? Cosa potrebbe mancare in concreto?
Le opinioni in rete per entrambi sono molto buone sia da siti di recensioni che da forum.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
scrivo qui per non riaprire un post simile
budget 300 euro.....che c'è di buono a questa cifra? ho visto s3mini intorno a 260-270 c'è di meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioCiao mark. Per curiosità, potresti dirmi dove l's3 mini a 260? Grazie
Commenta
-
-
s3 usato. oramai a quella cifra ne trovi anche di semi-nuovi
Commenta
-
Commenta