Lo mettono su fnac a 190 euro. Può meritare anche se ha il SO 2.3 e non ho due sim?
Conn 200 euro circa...galaxy ace plus oppure.?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio239 o 249€ il nexus sottocosto da marcopolo....da domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio259€ , da oggi.... l'ho acquistato!
L'unica pecca del nexus è l'assenza di microsd.
Per le dimensioni....ti ci abitui. E non torni più indietro. tanto alla fine è sottile e in tasca ci sta bene.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
no .. direi che l'unica pecca è l'audio... veramente bassissimo...
e non se l'aspetta nessuno...
riguardo alla memoria non espandibile.. si sa ... già prima di acquistarlo
per il resto terminale stra ottimo... metteci la batteria da 2000 mah
Commenta
-
-
R: Conn 200 euro circa...galaxy ace plus oppure.?
Paschi io l ho avuto e con una rom qualsiasi andava benissimo, e ti assicuro che ha una autonomia che purtroppo l's3 si sogna
Speriamo nella batt maggiorata, hai detto che dovrebbe uscire
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
R: Conn 200 euro circa...galaxy ace plus oppure.?
Confermo sicuramente la battuta, anche se con questa 4.2.1 la batteria dura di più, con quella originale riesco a fare tranquillamente 4 ore di schermo e oltre
Quella da 2000 serve un pochino, non fa miracoli ma serve...appena scenderà un po' di prezzo la maledetta la prendo
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
Confermo sicuramente la battuta, anche se con questa 4.2.1 la batteria dura di più, con quella originale riesco a fare tranquillamente 4 ore di schermo e oltre
Quella da 2000 serve un pochino, non fa miracoli ma serve...appena scenderà un po' di prezzo la maledetta la prendo
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
Commenta