si ho letto su youtube nel video recensione del cel..mi pare venduto a 269 per poco tempo...roba che se te sei quello che una settimna prima l'ha pagato 499 giusto un pochino ti girano
Conn 200 euro circa...galaxy ace plus oppure.?
Collapse
X
-
R: Conn 200 euro circa...galaxy ace plus oppure.?
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosi ho letto su youtube nel video recensione del cel..mi pare venduto a 269 per poco tempo...roba che se te sei quello che una settimna prima l'ha pagato 499 giusto un pochino ti girano
Comunque offerta auchan 260 se non erro
Inviato da Galaxy S3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioil nexus da marcopolo sta a 329
l'auchan non ha e-commerce, in toscana e liguria non c'e' neanche uno store ed il 14 novembre finisce l'offerta per il samsung
tristezza....anche se 260 son sempre tanti....!
ps non sta uscendo il 2, e questo si svaluta fra poco? ....magari troviamo qualcosa usato a buon prezzo ...
Commenta
-
-
son tanti, ma per quel cel no..su internet trovi le offerte piu' vantaggiose mediamente a 100 euro in piu'.sarebbe da prenderli e rivenderli
nel mio caso sono 60 euro fuori budget,ma potrebbero starci..il punto e' che ho l'auchan minimo ad un ora e 20 di macchina..l'offerta scade tra un paio di giorni e sono ipegnato in questi giorni quindi..niente
oggi vado a vedere l'xperia U tanto per sentirlo con mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioa catania c'è un'auchan...e io giovedi parto da li....potrei guardarci la mattina stessa se c'è.......anche se 260 son sempre tanti....!
ps non sta uscendo il 2, e questo si svaluta fra poco? ....magari troviamo qualcosa usato a buon prezzo ...
Per quello nuovo però i primi prezzi sono di 566€...quindi o il galaxy Nexus lo prendi quando lo trovi oppure mi sa che tra pochissimi mesi non lo troverai più ovviamente!
Commenta
-
-
visto il lumia 800..mi e' piaciuto molto come design..sulla rete starei in budget perche' si trova intorno ai 200..mediaworld a 249
me lo consigliate? ho letto di gente dubbiosa su eventuali mancati aggiornamenti windows7...pareri?
altrimenti sarei molto orientato su questo cel
Last edited by zuse; 11-11-2012, 19:15:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioSamsung Galaxy W GT-I8150
secondo voi questo telefono ( nuovo , garanzia italia ) li vale 200 euro ?
Commenta
-
-
"Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"
Commenta
-
-
Scusate l'intromissione. Anche io devo prendere uno smartphone con budget 200-300 euro. La cosa importante è che si possano fare audio/videochiamate agevoli con skype e che magari sia col sistema operativo + aggiornato oppure facilmente aggiornabile (lo smartphone non è per una persona molto esperta)
Nexus (se lo trovo nel range di prezzo); ace 2; ace plus. Qualche altro consiglio sui Samsung?
Commenta
-
-
R: Conn 200 euro circa...galaxy ace plus oppure.?
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioScusate l'intromissione. Anche io devo prendere uno smartphone con budget 200-300 euro. La cosa importante è che si possano fare audio/videochiamate agevoli con skype e che magari sia col sistema operativo + aggiornato oppure facilmente aggiornabile (lo smartphone non è per una persona molto esperta)
Nexus (se lo trovo nel range di prezzo); ace 2; ace plus. Qualche altro consiglio sui Samsung?
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioScusate l'intromissione. Anche io devo prendere uno smartphone con budget 200-300 euro. La cosa importante è che si possano fare audio/videochiamate agevoli con skype e che magari sia col sistema operativo + aggiornato oppure facilmente aggiornabile (lo smartphone non è per una persona molto esperta)
Commenta
-
-
Grazie a entrambi! Per l'LG non saprei, perché mi hanno indicato espressamente il marchio Samsung (per il design). Per quanto riguarda gli altri 2, a meno di offerte che ora non vedo (e non sono neanche in Italia), non trovo prezzi sotto i 300 euro. Quale sarebbe la scelta migliore se proprio non potessi superare tale cifra?
Commenta
-
Commenta