Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Conn 200 euro circa...galaxy ace plus oppure.?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose ti senti pronto e sei interessato, è un device che (almeno negli stock che dovrebbero aver dato scontati, cioè i primi) si può sbloccare interamente e quindi ti puoi togliere alcuni sfizi. magari per ora non ne senti nemmeno l'esigenza.che intendi per sbloccare? la possibilità di esser piu' indipendente da window e scaricare app "ibride" ed importate o esclusive di altri sistemi operativi?
per quanto riguarda l'esigenza..è relativo..fino a 4 giorni fa non avevo l'esigenza nemmeno di un cel o di una app..ora mi gira che board express non sia performante come tapatalk
Commenta
-
-
intanto abituati allo smartphone, poi comincia a farti un giro su xda-developers. puoi fare tante cose sbloccando il telefono, in primis far girare app che non sono ufficializzabili per vari motivi e bypassare i "blocchi" che windows ha imposto (tipo l'utlizzo di zune, l'organizzazione delle tiles, etc) + tutti i tweak per ottimizzare il sistema. ma soprattutto puoi montare in anticipo gli aggiornamenti (o le rom custom). per esempio per l'800 è già uscita la nuova rom che apporta tanti miglioramenti, soprattutto di interfaccia (rendendola molto più simile a quella di wp8).
dacci un occhio a tempo perso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiointanto abituati allo smartphone, poi comincia a farti un giro su xda-developers. puoi fare tante cose sbloccando il telefono, in primis far girare app che non sono ufficializzabili per vari motivi e bypassare i "blocchi" che windows ha imposto (tipo l'utlizzo di zune, l'organizzazione delle tiles, etc) + tutti i tweak per ottimizzare il sistema. ma soprattutto puoi montare in anticipo gli aggiornamenti (o le rom custom). per esempio per l'800 è già uscita la nuova rom che apporta tanti miglioramenti, soprattutto di interfaccia (rendendola molto più simile a quella di wp8).
dacci un occhio a tempo perso.
ho dato un occhio..se screwed out vuol dire fottuto..allora posso far ben poco perchè il mio lumia ha Hardware revision number che finisce in 2,4 ..pero' mi dice che se ho numero firmware uguale o piu' alto di 11500 (cosa che ho) ho il nuovo nokia bootloader ..quindi o ce l'ho sbloccato di serie...o non ho capito un chez!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioRagazzi Samsung galaxy S advance come lo vedete? A poco meno di 300 €Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodirei che sia superiore di molto l's3 mini a 299 ... max 319 dagli stockisti
Commenta
-
-
ma dove lo si trova l's3 mini a 299€ ? Link please
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodirei che sia superiore di molto l's3 mini a 299 ... max 319 dagli stockistiOriginariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioS3 mini oppure no l'advance a 300€ è una bella inculata!
Sto avendo difficoltà a trovarlo di colore nero. Inoltre per me sarebbe importante averlo con garanzia Europa. Qualche dritta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioRagazzi abuso un'ultima volta della vostra gentilezza: fra l's3 mini e il Nexus GT-i9250 quale prendereste?:P
Commenta
-
Commenta