Originariamente Scritto da mirkoit@
Visualizza Messaggio
Conn 200 euro circa...galaxy ace plus oppure.?
Collapse
X
-
-
R: Conn 200 euro circa...galaxy ace plus oppure.?
L'L9 è molto buono ma ha un difetto che non riesco a farmi andare giù: non ha il sensore di luminosità
Cmq è meglio Nexus come potenza, aggiornamenti futuri, schermo, estetica
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
sono ancora qui,con il mio caro lg cookie
altra domanda meglio nexus o s2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggiosono ancora qui,con il mio caro lg cookie
altra domanda meglio nexus o s2?
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
lo so, ma lo prendo al negozio della vodafone che è amico di papà,quindi posso farlo ordinare.
il nexus senza sconto sta sui 350 e anche l's2, quale mi consiglieresti di prendere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggiolo so, ma lo prendo al negozio della vodafone che è amico di papà,quindi posso farlo ordinare.
il nexus senza sconto sta sui 350 e anche l's2, quale mi consiglieresti di prendere?
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
-
alla fine mi è arrivato lumia 800 ..era il cel che come rapporto qualità prezzo e design mi aveva convinto di piu'..si trova tra i 200 e 250...poi va beh, vengo da un samsung corby da 49 euro quindi è normale che con questo mi trovi divinamente
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioalla fine mi è arrivato lumia 800 ..era il cel che come rapporto qualità prezzo e design mi aveva convinto di piu'..si trova tra i 200 e 250...poi va beh, vengo da un samsung corby da 49 euro quindi è normale che con questo mi trovi divinamente
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
non ti so dire..perchè per ora ho usato lo store window..di app ce ne sono di carine..solo che non ho mai avuto iphone, android etc quindi non so come siano gli altri store..sicuramente offrono piu' di window al momento.
quindi per quanto riguarda soddisfare non avendo mai avuto una app..si che mi soddisfano ma direi che non fa testo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
come non detto,hanno terminato la produzione del nexus. Preso l9 va una meraviglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggiocome non detto,hanno terminato la produzione del nexus. Preso l9 va una meraviglia
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahah confrontare l9 e nexus e come confrontare mer*a e cioccolato. dai di cosa stiamo parlando ?
Commenta
-
Commenta