.
Conn 200 euro circa...galaxy ace plus oppure.?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioGrazie .
In rete avrei trovato anche una batteria da 3800 mAh ( non originale) secondo la tua esperienza è valida o è una "sola" ?
se vuoi c'è l'originale da 2000 che viene sui 35€. mi sembrava di averla trovata su ebay a 25€ spedita ma devi cercare
c'è anche la Mugen da 2000 che costa com l'originale e quindi ha poco senso secondo me
NO cinesate cmq!!!
Commenta
-
-
R: Conn 200 euro circa...galaxy ace plus oppure.?
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioGrazie .
In rete avrei trovato anche una batteria da 3800 mAh ( non originale) secondo la tua esperienza è valida o è una "sola" ?
Inviato da Galaxy S3
Commenta
-
-
ragazzi, un mio amico vende un galaxy nexus s:
tenuto in modo perfetto
con dotazione originale piu una custodia di gomma
acquistato 2 anni fa ( solamente più un mese di garanzia rimanente )
lo vorrei prendere per regalarlo a mia sorella. QUanto gli offro al massimo al mio amico ?
Voi lo prendereste un telefono non piu in garanzia ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioVoi lo prendereste un telefono non piu in garanzia ?
No
Inviato da Galaxy S3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioScambio a mano e con scontrino si
Inviato da Galaxy S3
Commenta
-
-
raga devo comprare un telefono per mia sorella. Budget 250€ max ( meglio se qualcosina in meno ). Lo dovrei prendere usato ma tenuto in modo ottimo. Cosa consigliate ? Il top per quella cifra è l's2 ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioraga devo comprare un telefono per mia sorella. Budget 250€ max ( meglio se qualcosina in meno ). Lo dovrei prendere usato ma tenuto in modo ottimo. Cosa consigliate ? Il top per quella cifra è l's2 ?
Inviato da Galaxy S3
---------- Post added at 22:41:10 ---------- Previous post was at 22:40:40 ----------
Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggiobig ultima domanda e OT. su "fordigit" in htce one v è a 210 +8,90 di spedizione, c'e' da fidarsi ?
Inviato da Galaxy S3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggiobig come posso scriverti senza inzozzare i 3d altrui o aprirne sempre di nuovi ? ? ho trovato usato s2 a 180€ e quello che cercavo io one v a 140 .. tu che mi consigli ?
---------- Post added at 11:50:31 ---------- Previous post was at 11:49:15 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNexus Galaxy in offerta
Inviato da Galaxy S3
---------- Post added at 22:41:10 ---------- Previous post was at 22:40:40 ----------
Non ho mai sentito questo sito
Inviato da Galaxy S3
vendo molti xperia arc s con pochissimi mesi di vita a 180€.... è valido come telefono ? Paragonandolo all's2 è tanto peggio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma dai a 180 è da prendere al volo. Salvo che non sia in condizioni pessime o un telefono day one.
---------- Post added at 11:50:31 ---------- Previous post was at 11:49:15 ----------
bro per caso mi sai dire se hai sentito di qualche catena che prossimamente metterà il nexus in offerta ?
vendo molti xperia arc s con pochissimi mesi di vita a 180€.... è valido come telefono ? Paragonandolo all's2 è tanto peggio ?
Commenta
-
Commenta