ma è ufficiale che in Italia costerà oltre 500€ ? ( il nexus 4 intendo )
Nuovi prodotti by Google
Collapse
X
-
R: Nuovi prodotti by Google
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma è ufficiale che in Italia costerà oltre 500€ ? ( il nexus 4 intendo )
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma è ufficiale che in Italia costerà oltre 500€ ? ( il nexus 4 intendo )Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
oggi ho visto il primo spot di amzaon kindle fire ... proposto da 199,00€.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiooggi ho visto il primo spot di amzaon kindle fire ... proposto da 199,00€.....
ma se uno è abituato ad usare molto il paly store ne sentirà la mancanza
a favore ci sono gli aggiornamenti che sono silenziosi e automatici, quando si legge sul web di un nuovo aggiornamento sarà già installato sul proprio dispositivo senza esserne accorti
Commenta
-
-
certo... ma alla fine se il massimo che si fa è: facebook, skype, posta elettronica e navigazione web.... trovo che i 199 euro si fanno interessanti....
alla fine spesso ci si perde in grafici di performance quando poi in realtà stiamo parlando di necessità di calcolo contenute...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Leggende narrano che attorno alle 20/21 di ieri sera, qualcuno abbia visualizzato una pagina "dispositivi" nel playstore italiano.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocerto... ma alla fine se il massimo che si fa è: facebook, skype, posta elettronica e navigazione web.... trovo che i 199 euro si fanno interessanti....
alla fine spesso ci si perde in grafici di performance quando poi in realtà stiamo parlando di necessità di calcolo contenute...
Se lasci fare alle case produttrici ti distruggono l'ecosistema che hai faticosamente provato a creare, i Nexus sono la soluzione, più Google meno cretinate in stile LGOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioE'un po' troppo limitato, il fatto di non poterci vedere video è una grossa mancanza, sopratutto se ti bulli dello schermo ad alta risoluzione come fa Amazon.
Se lasci fare alle case produttrici ti distruggono l'ecosistema che hai faticosamente provato a creare, i Nexus sono la soluzione, più Google meno cretinate in stile LGsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
addirittura si parla di prezzi di 599€ per i paesi senza google play store
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscusa perchè dici che non puoi vederci video???
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioL'ho sentito nella recensione di androidworld:
http://www.youtube.com/watch?feature...y7dfdCU#t=828s
Diciamo che non c'è un applicazione da aprire nel menu, ma i video possono comunque essere visti senza problemi.
Diciamo che è una recensione un pò a cassio
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Rispondeva ad un tipo che chiedeva dell'app di youtube, comunque non lo so, pare strano anche a me.
A questo punto meglio il nexus 7, se devo comprare un prodotto chiuso prendo l'ipad che almeno in cambio mi garantisce una esperienza utente superiore.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Come sapete, Google ha da poco presentato il nuovo smartphone Nexus 4 che entrerà in diretta competizione con l’iPhone 5. Il dispositivo è caratterizzato da una scheda tecnica di tutto rispetto ed un prezzo sicuramente competitivo. Oggi andremo ad analizzare i Benchmark pubblicati da AnandTech, sito specializzato in questo tipo di misurazioni.Advertising In questo articolo metteremo a confronto i risultati ottenuti dai
Cioè ma seriamente? Ma pubblicano sti benchmark inutili in cui praticamente non si va a sfruttare il quadcore del nexus 4...grazie che vince iphone 5...madonna mia non sanno più a cosa cristo attaccarsi..
Commenta
-
Commenta