a 549 se lo terranno sugli scaffali, tutti su expansys
Nuovi prodotti by Google
Collapse
X
-
R: Nuovi prodotti by Google
Tutte le nazioni che non vendono il Nexus attraverso il play store avranno un prezzo di vendita più alto, da noi si mormora 549€. A quel prezzo ne venderanno 4 come il nexus appena uscito a 599€
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
Ah....LG decide per ogni paese il prezzo da applicare quindi può andare a fanc...secondo me
fanno schifo come software, abbandonano i prodotti appena messi in vendita, prezzo altissimo per questo nexus...se fallisce ne giova solo il mercato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioAh....LG decide per ogni paese il prezzo da applicare quindi può andare a fanc...secondo me
fanno schifo come software, abbandonano i prodotti appena messi in vendita, prezzo altissimo per questo nexus...se fallisce ne giova solo il mercato!
Commenta
-
-
uno schifo al solito.....
comunque sui materiali terrei d'occhio motorola.... ha sempre fatto dispositivi di qualitàsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Eh ma uno prende il nexus perché c'è dietro direttamente Google, non per LG, se i koreani vogliono suicidarsi commercialmente fatti loro, ma il playstore è ovunque: Spagna, Francia, Germania, UK, a quel punto vado a comprarli di persona e li metto su ebayOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Anche perchè la clientela del Nexus non è certo una clientela che si fa intortare.
Prima o poi arriverà anche il play store in Italia, nel frattempo avrebbero potuto rendere facile la transazione da Italia nei confronti degli store europei e invece devi avere una carta di credito registrata nel paese dello store.
Poi voglio capire i vari amazon.uk/de che metteranno in vendita il dispositivo ad un prezzo più alto dello store, evidentemente sperano di fare leva su dei disperati come noi che siamo nel terzo mondo.
Se lo scenario che si prospetterà sarà questo, per me LG può anche fallire, non ci compro manco più una pellicola protettiva.
---------- Post added at 17:14:17 ---------- Previous post was at 17:12:17 ----------
https://www.facebook.com/LGItalia notate la reazione del web.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioAnche perchè la clientela del Nexus non è certo una clientela che si fa intortare.
mettessero il play store completo in tutti i paesi, vedi qaunti ne vendono e come si diffonde android!
Commenta
-
-
Ad un mio amico oggi è "morta" una cassa del Nexus7.
Sembra un difetto abbastanza comune a giudicare da questo video http://www.youtube.com/watch?v=_DCm_dIx4po, io che vorrei prendermi il 32 GB al day one sono un po' preoccupato.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose tutto va bene arriva con un utente del forum poco prima di Natale dagli States a 349$svendo il gs2 e chi s'è visto s'è visto.
comunque LG italia si sta prendendo veramente un sacco di insulti sulla pagina fb. Prima per gli aggiornamenti dei suoi terminali, poi per questi prezzi sballati rispetto ad altri paesi, veramente penosi.
questo lg nexus 4 è l'unico terminale lg che abbia senso di essere acquistato, probabilmente lo acquisterò usato dalla germania appena disponibile, in modo da pagarlo veramente niente
Commenta
-
Commenta