If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque sara' messo in vendita un anno dopo l'uscita del 3, quindi non vedo cosa ci sia di strano.
E invece samsung che tira fuori 300 prodotti simili l'anno?
Uhm... Scusa... Ma prendi una persona (come la maggior parte delle persone) che acquistano la serie Galaxy S... Io ho preso l's3 e so che l's4 esce dopo un anno... Stessa cosa per gli iPad... Ma l'ipad 4 doveva uscire a marzo... Quindi una persona che si doveva prendere il tablet ha pensato... Non mi va di aspettare fino a marzo... Lo compro adesso visto che mancano 5 o 6 mesi... Lo hanno preso magari 1 settimana fa... E cosa fa la Apple? Fa uscire il 4 a sorpresa? Sorpresa un corno! Tra una settimana il 4 costerà lo stesso
Ovvio che tutti gli Apple user si stiano lamentando alla grande
Se fanno uscire un modello... Devono rispettare i tempi... Fare una sorpresa è assurdo... Nessuno... E dico nemmeno i rumors parlavano di iPad 4... Così uno ha speso 1 settimana fa 479 per prendere l'ipad 3 e fra una settimana a 479 si prende un iPad 4... Assurdo
Assurdo o meno il mini iPad venderà sicuramente di più del plasticone Samsung. Ad una macchina sportiva puoi montare un motore da 1000cv ma se non è accattivante esteticamente non vende.
L'unica cosa a favore di Apple è che chi ha preso in iPad 3 entro 30 giorni potrà restituirlo e ricevere un iPad 4 gratis...chi l'ha preso 31 giorni fa però lo prende in quel posto:what:
Amico la tecnologia non aspetta te; specie se trainata da un marketing di successo.
Un prodotto al top nella propria fascia di mercato dura al massimo un anno.
Però le tue esigenze non devono necessariamente rispecchiare quelle delle case produttrici (ovvero comprare compulsivamente).
Questa è la differenza tra utilizzo consapevole della tecnologia e leonardos.
Cos'è? Ti brucia che stai ancora con uno schifoso s2 merdroid?
Spero sia stato un incidente di percorso motivato (ma non giustificato) dalla volontà di spingere il nuovo connettore e spostare tutte le uscite iOs nel periodo pre-natalizio.
Personalmente anche se l'avessero presentato a marzo non l'avrei preso:
a- tolto il nuovo connettore ed il processore ancora più performante è fondamentalmente invariato
b- dovrei comprare un adattatore per il dock
c- il 3 per darà la paga alla paccottiglia android almeno per un altro annetto,e parlo solo tecnicamente
Di certo apple non può fare scivoloni di questo tipo,la fiducia del cliente,soprattutto dell'early adopter,è uno dei motivi di differenza con la concorrenza
Questo è un post serio e sensato.
---------- Post added at 01:26:09 ---------- Previous post was at 01:24:08 ----------
non è più questione di fan boy. l'apple community (intesa come era una decina di anni fa) si è persa definitivamente con la crescita della quota di mercato.
ora la sensazione è che apple sia in mano più a "commerciali" che a "tecnici". questo è un male perché un commerciale ha un'ottica abbastanza di breve periodo e sostanzialmente finisce con lo spremere il potenziale anzitempo, pregiudicandone la durevolezza.
Io fossi stato in loro avrei solo fatto un aggiornamento silenzioso,con connettore nuovo e frequenze lte aggiornate.Il processore A5X è 3-4 volte più performante del Tegra3,potevano risparmiarsi l'A6X per l'anno prossimo e non facevano incazzare una fascia di utenti (che,a voler la dire tutta non sono lo zoccolo duro della Apple community,lo zoccolo duro sono i Mac user,molti dei quali snobbano a prescindere i dispositivi iOS,per questo sono stato contento di vedere nuovi iMac e MacBook retìna,che sono davvero un concentrato di tecnologia proprietaria come non si vedeva dai tempi dei power pc)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta