Non ricordo la password della mia pen drive , come fare ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42048
    • 693
    • 420
    • Sicilia
    • Send PM

    Non ricordo la password della mia pen drive , come fare ?

    In pratica.....
    Ho diverse pen drive di diverso taglio,
    Siccome avevo dei file delicati ed importanti da salvare e conservare ho deciso di installare un software "Usb Enter flash security " che mi permetteva di salvare i miei dati nelle pen drive con la password.
    Purtroppo tale software funzionava solo su 2 pen drive di piccolo taglio ( 2 e 4gb ) .

    Il problema ora è che, dovevo visionare dei file dentro le pen drive, ma purtroppo in una di esse (quella da 4gb) non ricordo più la password e sto totalmente impazzendo
    Non posso fregarmene perché c'erano dei file importanti che intendo recuperare.

    ORA, io sono un po' niubbo di informatica, ma credo che decifrare o entrare in un'altra maniera in tali pen drive con psw, non sia poi così difficile per qualcuno che se ne intende.. d'altronde è un software gratis..qualcuno può dirmi come fare?

    GRAZIE MILLE

    ---------- Post added 22-10-2012 at 00:05:09 ---------- Previous post was 21-10-2012 at 20:18:28 ----------



    Questo è ciò che mi spunta all'interno della cartella (E) .
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

    #2
    Non vorrei sbagliarmi ( lo spero per te ), ma io sapevo che una volta persa la password, l'unica è formattare la chiavetta perdendo logicmente tutto il contenuto che c'era dentro .

    Commenta

    • marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42048
      • 693
      • 420
      • Sicilia
      • Send PM

      #3
      Si purtroppo non posso fare nulla..
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta

      Working...
      X