molto bello il multitasking davvero..... ma..... per forza il pennino bisogna usare ???
Il Topic Ufficiale dei Tablet
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
ah ok .... perchè il pennino lo trovo davvero out!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Il Topic Ufficiale dei Tablet
Prendersi pero il note 10.1 senza usare il pennino non ha tanto senso, conviene il tab 2 da 10.1 allora
La pubblicità di Saturno però da il note 10.1 della tim a 479€...non ricordo da quando però o se e già possibile
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
Avevo preso il Nexus7 da Mediaworld, il giorno dopo è uscito l'annuncio che Unieuro regalava 112 euro di buono a chiunque comprasse lo stesso identico Tablet, inutile dire che l'ho portato subito indietro e sono corso a comprarlo dall'altra parte.
Mi ci trovo da dio, per me che viaggio sul treno in continuazione è una vera manna dal cielo, lo uso come ebook reader, per vederci i film, per studiare e per giocarci.
Oggi ci ho visto mezz'ora di film, forse da questo punto di vista devo dire che affatica un po' la vista, probabilmente se dovessi starci un'oretta inizierebbe ad essere fastidioso.
Consiglio davvero l'acquisto, a 250 euro + 112 di buono spendibile è davvero regalato.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Dsquared,
hai preso il Nexus 7 con modulo 3g ?
---------- Post added at 10:35:26 ---------- Previous post was at 10:32:42 ----------
qualcuno ha avuto esperienze col tablet samsung con windows 8 ?
io l'ho guardato un po da MW e l'ho trovato molto bello e rapido da usare... unico timore.... è che con quel OS .... ci si trovi dopo un po' ad una macchina che inspiegabilmente rallenta.....
---------- Post added at 10:38:46 ---------- Previous post was at 10:35:26 ----------
ah e poi .... 800 e fischia eurosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
l'avevo forse segnalato già il "tablet" di sony con tastiera slide...
mi chiedevo una cosa: se i tablet hanno architettura comune con CPU diverse dalle classiche da PC.... mi chiedo un "tablet" con CPU Core i3 .... a partità di sistema operativo sarà più potente dei classici CPU da Tablet?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
si Prince, avevo capito che ti riferivi a quelli che sono quelli della pubblicità in tv tipo transformer con tastiera removibile...
io mi chiedevo anche se effettivamente questo tablet sony potesse fare la differenza visto che la cpu potrebbe (ma chiedo appunto a chi ne è davvero a conoscenza di confermare o meno) essere piu performante, la ram è di 4gb e ti trovi con uno storage SSD da 128gb .... ovvio che costa anche 1199 euri .... tacci loro !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta