Il Topic Ufficiale dei Tablet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Re: Il Topic Ufficiale dei Tablet

È previsto un transformer con windows? Ho bisogno di rinnovare cellulare e netbook. Avete conigli?

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

direi che questo nexus 7 con connettività 3g ha tutte le carte in regola per affondare un gran colpo (imho vincente sul lato qualità/prezzo) al ipad mini
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• mirkoit@
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 1820
        • 75
        • 0
        • Padova
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        È previsto un transformer con windows? Ho bisogno di rinnovare cellulare e netbook. Avete conigli?
        di "trasformer" c'è solo il padfone 2 per ora, con android. Con Win 8 ci ssaranno un sacco di tablet, compreso quello di MS cioè il Surface che avrà un costo altino però. Dall'inizio del 2013 ci saranno un sacco di prodotti

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        direi che questo nexus 7 con connettività 3g ha tutte le carte in regola per affondare un gran colpo (imho vincente sul lato qualità/prezzo) al ipad mini
        32gb + 3G a 299€, ottimo prezzo a chi serve un 7. Io sono curioso di vedere il Nexus 10, per me sarà una bomba
        Last edited by mirkoit@; 07-11-2012, 23:55:10.

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

ho visto il nuovo asus vivo, molto bello.
          certo che asus sta sfornando pezzi stupendi. infinity bellissimo, ma anche lo slider non scherza (forse poco potente).

sono davvero indeciso. invero vorrei passare totalmente a windows8 sia su cellulare che su piattaforme a schermo ampio (tablet in questo caso). pro e contro?

sappiamo se asus metterà fuori nuovi cellulari con windows? magari abbinati ad un tablet (senza che siano per forza transformer)

Commenta

• naoto
            cavaliere prolisso
            • Feb 2005
            • 5375
            • 970
            • 529
            • roma
            • Send PM

ho visto il nuovo asus vivo, molto bello.
            certo che asus sta sfornando pezzi stupendi. infinity bellissimo, ma anche lo slider non scherza (forse poco potente).

sono davvero indeciso. invero vorrei passare totalmente a windows8 sia su cellulare che su piattaforme a schermo ampio (tablet in questo caso). pro e contro?

sappiamo se asus metterà fuori nuovi cellulari con windows? magari abbinati ad un tablet (senza che siano per forza transformer)
            Per quanto riguarda WP: io ho un Samsung Omnia W con WP 7.5 ed 8 non dovrebbe (da quanto documentato) apportare modifiche sostanziali alla UI, che è poi ciò che maggiormente conta. Le modifiche in termini di hardware supportato sono sostanziali (micro sd, dual core su tutti i nuovi device, assenza di Zune e dunque protocollo mtp supportato).

Pro: l'esperienza utente più agevole, comoda, intuitiva e veloce che esista sul mercato. Fluidità e velocità ai livelli dei quad core (provato con un S3).
            Contro: completamente chiuso, nessun tipo di personalizzazione, ecosistema ancora molto molto acerbo (tutto quello che su Android è lo stato dell'arte, su WP è claudicante).

Consigliatissimo, comunque.

Versante PC: ancora non si sa molto. Le beta circolanti sono stabili e molto molto veloci, merito del kernel in comune con tutti i dispositivi, quindi "sobrio" e snello.
            La UI sarà rivoluzionaria ed adatta principalmente ai touch ma conserva la possibilità della vecchia classica Windows. C'è la retrocompatibilità per il software ed in generale, tutto quello che prima su XP e W7 girava fuido, su W8 dovrebbe andare alla velocità della luce, per via del suddetto kernel.

Microsoft di gioca letteralmente metà della faccia (l'altra, Xbox, è abbastanza solida e levigata) con W8 e credo che parte l'abbia già persa con Surface, che si presenterà a prezzi assolutamente fuori mercato. Staremo a vedere.
            Last edited by naoto; 08-11-2012, 00:37:47.
            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

io ho visto il tablet/pc di sony..... 11 pollici, slide con tastiera ....
              forse un po' pesantino ma 128gb, e cpu da notebook con i3 di terza gen..... 4gb di ram..... peccato i 1200 euro

---------- Post added at 01:01:12 ---------- Previous post was at 00:59:52 ----------

http://www.sony.it/product/vn-duo?ci...ny|15741128776
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

occhio che i prodotti di alta fascia sony si spaccano. purtroppo mi piacciono molto e ne ho avuti alcuni sia io che gorgone.. tutti con problemi.

Commenta

• mirkoit@
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 1820
                  • 75
                  • 0
                  • Padova
                  • Send PM

R: Il Topic Ufficiale dei Tablet

Ho visto la presentazione del prodotto...bel meccanismo ma mi pareva molto fragile, anche quando l'addetto lo apriva e chiudeva!

Inviato da Galaxy Nexus

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

occhio che i prodotti di alta fascia sony si spaccano. purtroppo mi piacciono molto e ne ho avuti alcuni sia io che gorgone.. tutti con problemi.
                    mah non saprei Prince.... io ormai sono al 4° vaio dal 2005 ad oggi.... e nessun problema.... grattatina di maroni
                    l'unico distrutto si è sfracellato con me in moto ....
                    passando per 2 portatili da 13'', un portatile da 16'' con master. blu ray e un ultrabook da 11''....

tornando ai tablet, credo che abbandonerò l'idea del 7 pollici, ho usato quello di mia sorella (il samasung regalato con l'S3) e in effetti è molto portabile ma forse un po' piccino....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• sebix
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 581
                      • 116
                      • 36
                      • Send PM

A proposito del surface :/

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

In risposta a:

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• sebix
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 581
                          • 116
                          • 36
                          • Send PM

Se non fosse x il prezzo non ci penserei 1 secondo a prendere il surface ç_ç

Commenta

• naoto
                            cavaliere prolisso
                            • Feb 2005
                            • 5375
                            • 970
                            • 529
                            • roma
                            • Send PM

Stamane ho rigiocato un po' col Nexus 7.
                            Devo rettificare quello che avevo espresso (a Sartorio, credo) qualche pagina addietro.
                            Lo schermo è buono; che diamine, molto buono.
                            E' fluido e veloce.
                            Un po' pesantuccio, forse, per le dimensioni. Sto pensando al 10". Magari col 3g.
                            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• sebix
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 581
                              • 116
                              • 36
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              Stamane ho rigiocato un po' col Nexus 7.
                              Devo rettificare quello che avevo espresso (a Sartorio, credo) qualche pagina addietro.
                              Lo schermo è buono; che diamine, molto buono.
                              E' fluido e veloce.
                              Un po' pesantuccio, forse, per le dimensioni. Sto pensando al 10". Magari col 3g.
                              Mi sembravano un po' strani i commenti xD

Commenta

• mirkoit@
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2008
                                • 1820
                                • 75
                                • 0
                                • Padova
                                • Send PM

fa sembrare tutti gli altri tablet dei giocattoli

Commenta

Working...
                                X