Il Topic Ufficiale dei Tablet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    windows, se saprà "vendersi" bene, manterrà la leadership anche nel segmento tablet. E' in ritardo di almeno 3 anni sulla tabella di marcia, ma dalla sua ha la possibilità di ottenere piena compatibilità con i windows "desktop" passati, presenti e futuri. W Phone è di per sé attualmente il miglior sistema operativo per smartphone sul mercato. Poi ha fortissimi lack in termini di network, applicazioni, diffusione, personalizzazione. Ma sul profilo della "operatività" dà la paga a tutti. Resta comunque ancora un sistema per early adopters.
    Dici sia messa male ad app?
    .penso che questo possa essere l'unico reale problema, per lo meno da quello che ho potuto vedere. Per il resto secondo me è superiore agli altri Die sistemi.

Se lo trovo di di un tablet da 7" lo prendo oggi stesso :-D
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

credo abbia un market più contenuto addirittura di blackberry. in ogni modo, ti confesso che dopo qualche anno di android, le app che uso sono pochissime e sono quasi tutte "ufficiali", quindi reperibili in ogni market.

oramai il tempo degli sviluppatori autonomi secondo me sta passando... ed è inevitabile quando il mercato volge maggiormente sul lato "consumer".

Commenta

• swarzetto
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 2075
        • 84
        • 106
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        credo abbia un market più contenuto addirittura di blackberry. in ogni modo, ti confesso che dopo qualche anno di android, le app che uso sono pochissime e sono quasi tutte "ufficiali", quindi reperibili in ogni market.

oramai il tempo degli sviluppatori autonomi secondo me sta passando... ed è inevitabile quando il mercato volge maggiormente sul lato "consumer".
        Peccato che non posso repparti ;-)
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• mirkoit@
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 1820
          • 75
          • 0
          • Padova
          • Send PM

R: Il Topic Ufficiale dei Tablet

Diciamo che è castrato come iOS per quello va cosi bene ma per un uso normale basta e avanza. Rimane una scheggia cmq!!!
          Le uniche cose da risolvere sarà il prezzo dei tablet Surface( madre in MS) e il market. Il secondo si sta ampliando sempre di più e questo W8 darà un'impennata alla applicazioni; i tablet invece costano tantino, per fortuna cu sono tante altre marche.
          Per desktop sembra un po' incasinato
          A chi interessa HDBlog ha fatto un video-focus su W8, basta cercarlo su yt o sul loro sito

Inviato da Galaxy Nexus

Commenta

• swarzetto
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 2075
            • 84
            • 106
            • Send PM

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
            Diciamo che è castrato come iOS per quello va cosi bene ma per un uso normale basta e avanza. Rimane una scheggia cmq!!!
            Le uniche cose da risolvere sarà il prezzo dei tablet Surface( madre in MS) e il market. Il secondo si sta ampliando sempre di più e questo W8 darà un'impennata alla applicazioni; i tablet invece costano tantino, per fortuna cu sono tante altre marche.
            Per desktop sembra un po' incasinato
            A chi interessa HDBlog ha fatto un video-focus su W8, basta cercarlo su yt o sul loro sito

Inviato da Galaxy Nexus
            Perche' dici che e' castrato?
            Cosa non ci is puo' fare che invece puo' essere fatto con iOS ed android?
            Sai per caso ad oggi quanti tablet lo montano?
            Nessuno da 7 che tu sappia?

Commenta

• mirkoit@
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 1820
              • 75
              • 0
              • Padova
              • Send PM

R: Il Topic Ufficiale dei Tablet

Android è aperto, mentre ios e WP sono castrati, stessa filosofia
              Di tablet ancora niente mi sa, se ne riparerà tra qualche giorno(settimana) ancora
              Tavlet da 7 non so se ne faranno
              Inviato da Galaxy Nexus

Commenta

• swarzetto
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 2075
                • 84
                • 106
                • Send PM

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                Android è aperto, mentre ios e WP sono castrati, stessa filosofia
                Di tablet ancora niente mi sa, se ne riparerà tra qualche giorno(settimana) ancora
                Tavlet da 7 non so se ne faranno
                Inviato da Galaxy Nexus
                Non capisco cosa intendi con aperto e castrato...
                Dal momento che puoi farci tutto, cosa cambia?

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

parla di codice sorgente, su android ci possono mettere le mani tutti, è come linux.

per un "comune mortale" l'unica differenza è che non si trovano modifiche software non-ufficiali. con android puoi trovare (o fare, se vuoi) software che risolvono determinati problemi o vengono incntro a determinate esigenze che secondo la casa madre non sono quelle dell'utente target.

non so se mi sono spiegato. diciamo a te non cambia niente con i sistemi proprietari hai il vantaggio della stabilità e compatibilità.

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Domanda sui Tablet.... generica....
                    con i nuovi Tablet, ad esempio, Ipad 3 (che si chiama mi pare wi-fi + cell) i nuoovi Nexus 3G e simili ma comunque con modulo 3G,
                    si riesce a telefonare ? e si riesce ad esempio ad usare Whatsup ???
                    grazie
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• swarzetto
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2006
                      • 2075
                      • 84
                      • 106
                      • Send PM

Penso che prendero' I'll nuovo asus vivo tab, purtroppo solo wifi ma lo usero' in tethering col cellulare (che ha roaming internazionale!)
                      Stavo anche pensando al nuovo surface, ma perlomeno sulla carta I'll vivo sembra superiore.
                      Voi che dite?

A, a mia moglie prendo I'll nexus 7 nuovo... Le ho detto dell'ipad e con disprezzo mi ha risposto che apple fa cacare e non puo' farci niente... Ora vi scrivo dallo studio dell'avvocato divorzista...

Commenta

• swarzetto
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 2075
                        • 84
                        • 106
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Argor
                        c'è amico ci credo che ti separi, come fai a non sapere che a tue moglie Apple fa cacare? se ti ha risposto così dev'essere proprio una cosa importante per lei il suo disgusto
                        Is, I'll fatto di avere a casa tutto marchiato apple: imac, iphone (6 in 6 anni), nackbook (3 in 6 anni), ipad (2 in 3 anni), apple TV e tanti accessori (tastiera wireless, mouse, etc).
                        E qasi tutti erano regali per lei... Ahahhahah

Commenta

• swarzetto
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 2075
                          • 84
                          • 106
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Argor
                          Sappi che ti sono vicino e ti capisco
                          hai fb?

Ho un account, ma non lo uso piu' da qualche anno.
                          Non posso darti rep per lasciarti I'll nome

Commenta

• naoto
                            cavaliere prolisso
                            • Feb 2005
                            • 5375
                            • 970
                            • 529
                            • roma
                            • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                            Last edited by naoto; 06-11-2012, 01:27:24.
                            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

Nexus 7 di asus (google) 32gb e con 3g a 299 euro

Commenta