Il Topic Ufficiale dei Tablet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
    vero, sia nexus 10 che nexus 4
    voglio sentire l'effetto che faranno in mano prima di promuoverli sulla fiducia!
    resta il fatto che Apple immette una "new" sul mercato e tutti dietro ad inserirla, è un dato di fatto eh, no flames.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    ero fermamente convinto che i tablets richiudibili avrebbero conquistato il mercato. evidentemente ancora non c'è una tecnologia in grado di ottenere una buona qualità.
    avevo un hp tablet da 11 richiudibile con vista, schermo indegno ovviamente come touch, ma l'idea era il top, come il top sarebbe per me un mac 11 con osx richiudibile in stile ipad.
    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    Del metallo o del vetro anteriore e posteriore? spero non sia un metallo come quello che veniva utilizzato sulle grate forellate degli stereo
    ahah

---------- Post added at 14:23:13 ---------- Previous post was at 14:03:39 ----------

http://www.telefonino.net/Apple/Noti...enza-iPad.html

Commenta

• swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

Posso chiedervi un favore?
      Sono in ferie in italia e non ho il pc ed ho venduto l'iPad... Potreste aggiornarmi su mini iPad e asus7 3g?

Sono già in commercio? Feedback?

Grazie
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• Argor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 3832
        • 423
        • 748
        • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
        Posso chiedervi un favore?
        Sono in ferie in italia e non ho il pc ed ho venduto l'iPad... Potreste aggiornarmi su mini iPad e asus7 3g?

Sono già in commercio? Feedback?

Grazie
        L'ìpad mini si può già acquistare sullo store se non sbaglio

Commenta

• swarzetto
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 2075
          • 84
          • 106
          • Send PM

Ma senza voler essere di parte, quale mi consigliereste da regalare a mia moglie considerando che l'uso che ne farebbe sarebbe:
          Internet
          TV in streaming
          Films
          Giochi

Sono indeciso tra: ipad mini, nexus7 e note 10.1 (o da 7)

Grazie
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• sebix
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 581
            • 116
            • 36
            • Send PM

Originariamente Scritto da Argor
            Ti dico per una donna e senza esssere di parte consiglierei l'ipad mini, è molto più intuitivo e pulito come SO
            se non lo incasini tu utente medio (dico in generale non tu come persona) vorrei capire che ti cambia tra un mini ed un 7...Cmq lasciando perdere le solite discussioni...Il nexus 7 costa meno ed è migliore nello schermo e nell'hardware...quindi perchè non prendere una cosa migliore ad un prezzo minore?

Commenta

• mirkoit@
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 1820
              • 75
              • 0
              • Padova
              • Send PM

io consiglio il nexus 7, costa meno, piu potente, schermo migliore
              sulla pulizia del SO per me è irrilevante, sono facili da usare TUTTI i sistemi attualmente in uso!

in ogni caso qualunque sia la scelta cadi in piedi!!!

Commenta

• mirkoit@
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 1820
                • 75
                • 0
                • Padova
                • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                Ma senza voler essere di parte, quale mi consigliereste da regalare a mia moglie considerando che l'uso che ne farebbe sarebbe:
                Internet
                TV in streaming
                Films
                Giochi

Sono indeciso tra: ipad mini, nexus7 e note 10.1 (o da 7)

Grazie
                +ho visto ora che hai scritto note 10.1, provato personalmente materiali pessimi, s-pen discreta(ma proprio discreta), prezzo esorbitante per quello che offre, sembra fatto con i piedi, brutto da vedere...lascialo perdere proprio!
                Lasciando stare, potenza, hardware e "figaggine":
                -se deve metterlo nella borsetta meglio nexus 7, più piccolo e quindi più comodo; anche come prezzo è imbattibile, neppure paragonabile(nexus 7 32+3G a 299€, ipad mini solo 16 wifi 320€)
                se vuole un 10 aspetterei il nexus 10 che manca poco e in caso sarebbe da confrontare con ipad 4. Lasciando stare anche qua prezzo, potenza, ecc, come prezzo sono simili(solo nella versione wifi), però il nexus 10 è solo wifi ma ha uno schermo migliore, ipad è anche 3G e "più potente", ma la potenza ormai ce l'hanno tutti, le app sono belle e vanno bene su tutti

insomma se vuole un 7 meglio il nexus 7, anche con il 3G costa poco, se vuole un 10 aspetterei il nexus 10 per un confronto, se invece le serve subito allora ipad 4

Commenta

• Argor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 3832
                  • 423
                  • 748
                  • Send PM

ma l'ipad ce l'hanno già in famiglia vero swarzetto? mi sa che vuole qualcosa di più trasportabile

Commenta

• sebix
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 581
                    • 116
                    • 36
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Argor
                    MA secondo te a sua moglie frega dell'hardware? per il prezzo sono d'accordo ma se swarz lo ha menzionato non dev'essere un problema per lui, l'ipad è più figo per una donna esteticamente, e alle donne si sa che impazziscono per le cose carine, bianco al top swaretto
                    Più figo...carine....mah

Commenta

• swarzetto
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2006
                      • 2075
                      • 84
                      • 106
                      • Send PM

Grazie mille Mirko e Argor!
                      Ma con Nexus la TV in streaming e' possibile vederla?

Se is vado do Nexus7 (ipad infatti no); sapete da quando sara' in commercio?

Commenta

• swarzetto
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 2075
                        • 84
                        • 106
                        • Send PM

Grazie mille Mirko e Argor!
                        Ma con Nexus la TV in streaming e' possibile vederla?

Se is vado do Nexus7 (ipad infatti no); sapete da quando sara' in commercio?

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

ma sì, prendile l'ipad mini. i motivi sono palesi

Commenta

• sebix
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2011
                            • 581
                            • 116
                            • 36
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            ma sì, prendile l'ipad mini. i motivi sono palesi
                            ^ This.

Commenta

• swarzetto
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2006
                              • 2075
                              • 84
                              • 106
                              • Send PM

Stavo provando ieri al mediaworld un Asus con windows 8...
                              Non so se dico cavolate, ma a me e sembrato il miglior sistema mai provato: fluido, semplice, funzionale e davvero sembra quasi sostituire un notebook.
                              Qualcuno sa darne un giudizio un pò più tecnico? Che ne pensate?

Secondo me dara una bella botta ad apple ed Android...

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

windows, se saprà "vendersi" bene, manterrà la leadership anche nel segmento tablet. E' in ritardo di almeno 3 anni sulla tabella di marcia, ma dalla sua ha la possibilità di ottenere piena compatibilità con i windows "desktop" passati, presenti e futuri. W Phone è di per sé attualmente il miglior sistema operativo per smartphone sul mercato. Poi ha fortissimi lack in termini di network, applicazioni, diffusione, personalizzazione. Ma sul profilo della "operatività" dà la paga a tutti. Resta comunque ancora un sistema per early adopters.

Commenta

Working...
                                X