If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io personalmente non prenderei mai un Tablet 3g... Ho il cellulare e faccio l'hotspot..
Perché spendere 120 euro in più? E tra l'altro ho bisogno anche di un'altra scheda con traffico dati
Inviato da Galaxy S3
eh...ci sono i pro e i contro, ormai sappiamo bene tutti quali sono. io il tablet lo uso solo in casa ma se dovessi iniziare a usarlo all'esterno lo prenderei con il 3g. sono maledetti loro che fanno pagare un chip così tanto
Ho visto che si è già parlato dello xoom 2. A parte la storia del sw un po' arretrato ma comunque aggiornabile, cos'ha meno di un tablet più nuovo come i vari samsung o asus?
io ho l'1 che mi sembra sia uguale come hardware. ora come ora un tablet android conviene prenderlo di ultima generazione che hanno il tegra 3 e vanno molto bene. oltre alla differenza di prezzo per l'hardware la marca c'entra per il fatto della più o meno personalizzazione del software. gli ultimi asus vanno molto bene. però se qualcuno deve prenderne uno adesso io aspetterei il nexus 10 che dovrebbe avere anche un buon prezzo, molto probabile che costi sui 400€(solo wifi mi sembra per ora)
Io mi davo volentieri tempo fino al periodo post-natalizio. A parte il nexus 10 sono previste uscite interessanti?
Una cosa comunque interessante dello xoom2 se non ero è che ha un connettore mini-usb standard invece che la presa proprietaria come hanno ad esempio i samsung.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Io mi davo volentieri tempo fino al periodo post-natalizio. A parte il nexus 10 sono previste uscite interessanti?
Una cosa comunque interessante dello xoom2 se non ero è che ha un connettore mini-usb standard invece che la presa proprietaria come hanno ad esempio i samsung.
Google ci ha letteralmente colti alla sprovvista. Dopo la presentazione del Nexus 4 e del Nexus 10, ecco che vi diamo la notizia anche della presentazione
Finalmente ci siamo! Dopo il successo ottenuto con il Nexus 7 ecco arrivare il primo tablet della famiglia Nexus con schermo da 10 pollici: parliamo del Nexus 10 prodotto da Samsung che si presenta con un incredibile display, un potente processore di nuova generazione, materiali ben lontani dalla plastica e un prezzo decisamente alettante. Vediamo subito le specifiche …
gli altri tablet sono "cosette" in confronto
Android Stock è un mondo diverso rispetto alle personalizzazioni delle varie case. potrebbe avere un pentium 1 come processore e girerebbe otttimamente lo stesso! Una volta che provi android stock non torni più indietro(a patto che piaccia android ovvio)
ero fermamente convinto che i tablets richiudibili avrebbero conquistato il mercato. evidentemente ancora non c'è una tecnologia in grado di ottenere una buona qualità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta