If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che l'hardware sia migliore è un dato di fatto, i numeri sono numeri le chiacchiere le lascio agli utenti Apple
Che lo schermo sia migliore è un dato di fatto, anche qua i numeri sono numeri
Che le applicazioni girano bene è un dato di fatto, qua si parla di android stock puro quindi nessun blocco, conflitto, ecc ma chi non sa neanche cos'è android cosa vuoi che ne sappia, la mattina beve "latte e minchiate Apple"
Aggiungo che argor è come il berlusca, annuncia di lasciare il forum ed è ancora qua, annuncia di lasciare questo 3d e ci ritornerà... perché è più grande di lui, non può fare a meno di leggere le migliorie che fa android rispetto ad Apple e il doversi giustificare per aver abbandonato l's2 per aifon...deve trovare una giustificazione altrimenti come dorme la sera poi?
Sto vendendo il nexus 7... speriamo che qualcuno lo prenda
prova anche su subito.it e ebay
con l'uscita del 10 e i nuovi modelli del 7 qualcosa ci perdi sicuramente, un 20ina di € al massimo, lo vendi di sicuro cmq!
purtroppo con la tecnologia è così, non è un investimento
Capisco che dire che mi dispiaccia che slitti l'avvenimento sia un po' egoistico, visto che l'uragano in questione ha già causato diverse vittime... Però che sfiga
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Per ora batte tutti i processori che ci sono in circolazione, e di un bel po'. È un dual core da 1.7...speriamo che anche efficienza e consumi siano allineati!
prova anche su subito.it e ebay
con l'uscita del 10 e i nuovi modelli del 7 qualcosa ci perdi sicuramente, un 20ina di € al massimo, lo vendi di sicuro cmq!
purtroppo con la tecnologia è così, non è un investimento
si l'ho messo su subito a 200, considerato che è rootato e overclockato è giusto... ne aggiungo 100 e me lo prendo 3g... che sfiga però
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta