Il Topic Ufficiale dei Tablet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Il Topic Ufficiale dei Tablet

In questa sezione mancava un topic dove parlare di tutti i tablet.... infatti, ogni volta che una persona aveva bisogno di qualche suggerimento riguardante proprio i tablet, apriva un topic nuovo...

ecco...

iniziamo a parlare del Galaxy Note 10.1 ... che è veramente molto interessante...

ovviamente il modello di riferimento non può che essere l'ipad 3 ... in quanto, la apple, è sempre stata avanti con i tablet...

ma dopo aver visto attentamente le varie recensioni devo dire che questo galaxy note 10.1 se la cava egregiamente... anche e soprattutto per quanto riguarda il display... l'ipad3 sembrerebbe imbattibile sotto questo punto di vista ... avendo un retina ... ma come possiamo vedere dalle immagini che vi posterò... in alcuni casi, sembra che la differenza si assottigli NON di poco

come browser... il 10.1 sembra essere quasi sempre un tocco più veloce... anche se la differenza è minima...

vi posto dei video di questo tizio che è molto bravo a fare le video-prove... parla in tedesco (mi spiace per voi ) ma non ha importanza.. tanto dovete solo guardare... si capisce quello che fa

duello browser
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

duello display
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

qui invece potete vedere la meravigliosa novità dei prodotti samsung... ovvero il window mutitasking... (presente su note 2... note 10.1... e in futuro forse anche su s3)

presto parleremo del nuovo asus padfone 2

• naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

A mio avviso, decisamente non concorrenziale.
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Dsquared
      Utente anonimo
      • Dec 2006
      • 3504
      • 368
      • 570
      • Villa delle rose
      • Send PM

Leggevo su androidworld che i primi windos tablet avranno (hanno) montato sopra una versione Windows 8 RT, ovvero tablet con cpu ARM, come la maggior parte dei tablet Android. Questi tablet non saranno compatibili con il vecchio software per Windows, anche se costeranno quasi certamente molto meno rispetto a quelli con Windows 8.

Però questo molto meno non è che mi sia molto chiaro... Oggi in casa mi è arrivato il classico volantino di un grosso centro commerciale e trovare un Windows tablet sotto i 500 euro era veramente arduo, se non impossibile.

Per quanto mi riguarda mi concederò il Nexus 7, ho finalmente fugato tutti i dubbi e ho deciso di buttarmi su quello.
      Consiglio comunque di aspettare la conferenza Google fissata per il 29 ottobre, dovrebbe essere quasi certamente lanciato il nuovo Nexus7 con 32 GB di spazio, così uno può decidere se buttarsi su quello (si vocifera 270 euro) o magari prendere la versione 16 GB che potrebbe avere un abbassamento di prezzo.

---------- Post added 20-10-2012 at 19:48:31 ---------- Previous post was 19-10-2012 at 21:10:28 ----------

http://www.androidworld.it/2012/10/2...-store-116731/

Mio.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

beh si... il nexus 7... qualità prezzo sinceramente è il top...

dai... il prezzo è veramente invitante .. soprattutto per quello che offre

Commenta

• moshroom
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 1238
          • 117
          • 79
          • Send PM

R: Il Topic Ufficiale dei Tablet

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio

Il mio è già rootato e overclockato

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• Dsquared
            Utente anonimo
            • Dec 2006
            • 3504
            • 368
            • 570
            • Villa delle rose
            • Send PM

Certo che capisco però anche l'amarezza di quelli che hanno comprato la versione 16 GB da due settimane e adesso si vedono spuntare quella a 32 allo stesso prezzo.

Anche per il padfone leggo di gente infuriata, Asus non si sta comportando molto correttamente.
            Last edited by Dsquared; 21-10-2012, 00:57:48.
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• luca82xxx
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1893
              • 179
              • 200
              • Send PM

Big tu che ne sai come trovi il samsung tab 2 10.1?

mi sembra buono.

Personalmente mi servirebbe un tablet per inserire eventi in agenda, fare schizzi a mano di disegni, visualizzatore di video, di musica, documenti e registratore audio. più foto e video ad alta risoluzione.

Più riconoscitore di scrittura a mano per prendere appunti.
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• mirkoit@
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 1820
                • 75
                • 0
                • Padova
                • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                Big tu che ne sai come trovi il samsung tab 2 10.1?

mi sembra buono.

Personalmente mi servirebbe un tablet per inserire eventi in agenda, fare schizzi a mano di disegni, visualizzatore di video, di musica, documenti e registratore audio. più foto e video ad alta risoluzione.

Più riconoscitore di scrittura a mano per prendere appunti.
                meglio il note 10.1 allora

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

esatto... confermo

Commenta

• luca82xxx
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 1893
                    • 179
                    • 200
                    • Send PM

Nel frattempo stavo leggendo tanti commenti non molto lusinghieri sul note..

Riconoscimento scrittura ancora scarsissimo.. Lag e devi scrivere gigante... in più se appoggi il palmo o le mano esci dall'applicazione, ne partono delle altre... etc. pensavo si potesse fare di meglio nel 2012..

poi ho visto che il fatto delle 2 finestre affiancate non sono entrambe funzionanti.. una è freezata...

Boh per quello che mi servirebbe mi sembra che siamo ancora indietro anni luce. Peccato
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• mirkoit@
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 1820
                      • 75
                      • 0
                      • Padova
                      • Send PM

guarda qua prima

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

certo che se ne sentono eh

Commenta

• luca82xxx
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 1893
                          • 179
                          • 200
                          • Send PM

Intanto ti ringrazio Poi ascolterò l'audio a casa (da lavoro non posso ).

Come vedi però i punti sfavorevoli sono tutti lì:

1) guarda come deve tenere il pennino: facendo leva sul polso per non toccare lo schermo. in più deve tenere sollevato con la mano dietro. ci sono un sacco di conferences in cui devi stare seduto sulla sedia... a quel punto che faccio ? La portabilità e ergonomia sono tutto!

2) se devo prendere appunti lo faccio con un font di grandezza 10-12-13 per intenderci (come le scritte sui template del tablet). "ciao a tutti" è di una dimensione troppo esagerata. interessante il fatto che dopo ti converte in automatico in fonts predefiniti.

---------- Post added at 16:12:18 ---------- Previous post was at 16:11:29 ----------

certo che se ne sentono eh
                          Beh non mi sembrano proprio delle eresie; limitazioni ce ne sono eccome. e dico purtroppo.

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Verso la riva dello Stige
                            • Send PM

In attesa del mini iPad

Commenta

• Dsquared
                              Utente anonimo
                              • Dec 2006
                              • 3504
                              • 368
                              • 570
                              • Villa delle rose
                              • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              In attesa del mini iPad
                              E' stato confermato il dual core e la risoluzione piu' scadente rispetto al Nexus ?

Commenta

Working...
                              X