If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
The first unified cross-platform 3D graphics benchmark database for comparing Android, iOS, Windows 8, Windows Phone 8 and Windows RT capable devices based on graphics processing power.
Ok,avanti il prossimo che vuole fare una figura di merda
Poveretto,quelli sono i bench che ha postato ieri il tuo illustre collega Sebix,sono semplici bench javascript (machettelodicoaffà) e tra l'altro paragonati all'iPhone,non all'ipad.
hai letto che ha scritto PrinceRiky?non hai altro da fare?
sei contento del tuo ipad 3?buon per te
ritorna nel tuo 3d apple che poi dici che siamo noi che veniamo di là
edit: puoi postare quello che vuoi e puoi rimanere se non vai avanti con i soliti discorsi
posta i bench se vuoi, ma ci sono modi e modi per commentarli
hai letto che ha scritto PrinceRiky?non hai altro da fare?
sei contento del tuo ipad 3?buon per te
ritorna nel tuo 3d apple che poi dici che siamo noi che veniamo di là
edit: puoi postare quello che vuoi e puoi rimanere se non vai avanti con i soliti discorsi
posta i bench se vuoi, ma ci sono modi e modi per commentarli
Eh,in effetti mi dovrei adeguare: -Vi si mette d'avanti ad un dato OVVIO che saprebbe leggere anche un bambino di 1 anno e continuate a blaterare...fate pure XD (cit Sebix)
-Che l'hardware sia migliore è un dato di fatto, i numeri sono numeri le chiacchiere le lascio agli utenti Apple,il Nexus 10 distrugge l'ipad 3 (cit Mirkoit@)
Rinominate il topic in "Topic Ufficioso su Tablet Android in cui si può straparlare senza contraddittorio" ed io mi dileguo
qualcuno ha mai provato la CM10 su un tablet?se lo sono, sono tanto buggate?mi piacerebbe provarla sullo xoom
cavolo peccato che solo l'LG nonn faccia storie per la garanzia se sono prodotti moddati...
Devono uscire 7 16,32 sia 3g che WiFi
Il 10 per ora sembra soli 16gb WiFi
Per ora mi sembra che siano queste le possibili configurazione che presenteranno, suppongo, appena faranno la concorrenza
Un 7 8gb solo WiFi a 99/129€ potrebbe essere una buona configurazione per far conoscere android e i suoi tablet
Io personalmente non prenderei mai un Tablet 3g... Ho il cellulare e faccio l'hotspot..
Perché spendere 120 euro in più? E tra l'altro ho bisogno anche di un'altra scheda con traffico dati
Ho visto che si è già parlato dello xoom 2. A parte la storia del sw un po' arretrato ma comunque aggiornabile, cos'ha meno di un tablet più nuovo come i vari samsung o asus?
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta