go pro hd3
Collapse
X
-
mirco hai un link alla jvc mi suona strana sta cosa...............alla go pro basta metterci il case forato e l'audio va benone..........
mai sentito jvc come action camera, io per ora con la gopro 2 mi trovo benone
---------- Post added at 18:28:24 ---------- Previous post was at 18:25:55 ----------
TROVATO
BE CON LO STABILIZZATOER E' DAVVERO INVITANTE
http://www.gadgetblog.it/post/18367/...magini-e-video
---------- Post added at 18:30:43 ---------- Previous post was at 18:28:24 ----------
pero ha le modalità di ripresa dell'attuale hd2 ..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioDalla rete:
molto meglio JVC Quad Proof
-GoPro ha l'esposizione automatica che fa schifo
-Audio schifoso con il guscio, e nessuno la usa senza
-4k a 12fps? ahaha
-1080p a 60fps buono
Commenta
-
-
comunque 450 euro non so se ne vale la pena.
Anch'io ho la 2 da usare per le immersioni, ma sinceramente non e' che mi faccia impazzire... con 450 euro (o qualcosina in piu') si puo' prendere qualcosa di molto meglio«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioswarzetto, con cosa monti i filmati ?
Lente piatta in immersione ?
Il problema non e' la curvatura della lente secondo me, ma le dimensioni troppo ridotte della stessa e quindi la sua capacita' di aasorbire luce e colori...
Secondo me la go-pro aveva un senso nella sua prima versione, economica ed indistruttibile, tanto per "giocarci"... ma ora a 450 euro...ne spenderei qualcuno in piu' e prenderei una buona macchina subacquea (per il mio scopo ovviamente)
montaggio e' un parolone, comunque uso final cut... ma a livello sotto-base«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
Commenta