che tablet mi conisgliate tra il nuovo ipad , il samsung tab 2 10.1 o qualche altro sempre con connessione wifi + 3g.....grazie !
Consiglio Tablet...
Collapse
X
-
padphone2 in uscita
---------- Post added at 17:39:50 ---------- Previous post was at 17:25:55 ----------
http://www.youtube.com/watch?feature...=1IEtU60zSMk#!sigpic
-
-
il padfone 2 di asus è veramente una bomba....
come caratteristiche siamo al top... forse il miglior hardware fino adesso...
calcola che costerà circa 799€ all'inizio (uscita novembre)... però hai il cellulare ed anche il tablet...
il cellulare ha un quadcore 1,5ghz... 2 giga di ram... schermo bellissimo e molto leggibile sotto il sole da 4,7 pollici... batteria da 2140mah... fotocamera da ben 13 megapixel... registra video in full hd ma scegliendo la risoluzione hd arriva fino a 60fps ...
possiamo inserirlo tranquillamente nel tablet... e possiamo scegliere se caricare o meno il telefono attraverso la batteria del tablet...
il tutto è veramente molto performante
Commenta
-
-
Il padphone di per sè ha un'estetica bellissima ma sta storia che si incastra nel tablet proprio non mi piace, la vedo una cosa già vecchia, a questo punto lo preferisco da solo, la pecca da quello che si può vedere dal video è il riflesso che sembra molto accentuato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioCon 800 euro il pad phone hai uno smartphone con hardware simile al note 2 e un tablet.. Fai tutto con una SIM senza fare hotspot e hai qualcosa che non ha nessuno..
se conosci già android e ti trovi bene vai di samsung, il tab 2 con Jb è ottimo, il note ha il pennino e ci fai di tutto, se per te non è essenziale risparmia e vai di tab 2
io il note l'ho provato e va bene, ma come design non mi piace per niente
il budget non è problema e vuoi provare qualcosa di diverso?vai di ipad
in ogni caso cadi in piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioinfatti allora rimango o per il nuovo ipad di apple o per il samsung tab 2 da 10 pollici...magari come scheda da mettere e abbonamento da fare che mi consigliate ?
dovrebbe essere solo per ipad ma funziona anche con gli altri se non ricordo male
Commenta
-
Commenta