If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
parliamoci chiaro... il nexus 4, visto i prezzi degli altri modelli in circolazione, li vale tutti i 519€ ... il problema è che mentalmente siamo consapevoli del fatto che altrove costi 349 e quindi è difficile che una persona proceda nell'acquisto a 519€
piu che dire che di valere li vale 519.... io mi chiedo se la concorrenza che vende a 599 li valga allora ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
per questo motivo ho precisato che, nel ragionamento che ho fatto, partiamo dal presupposto che altri terminali vengono venduti a 599 e 699 ... 729... anche più scarsi
a livello prestazionale ... non ha nulla di invidiare...
batteria a parte...
quad core... 2 gb di ram... android puro molto più veloce...... schermo basato su una tecnologia diversa... simile all'iphone ... quindi visibilità all'aperto... contrasto meno forte...
attualmente il top insieme al note 2.... quindi il prezzo ci sta
invece ti dirò la parte che mi è piaciuta di meno è lo schermo, quella più interessante invece è il so più ottimizzato
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
sono due filosofie diverse...
bisogna scegliere cosa si vuole...
colori accesi e belli da vedere ma irreali? meglio amoled
colori meno accesi meno belli ma più realistici? meglio ips
per il resto si differenziano per il contrasto... maggiore sugli amoled e minore sugli ips... e per la visibilità all'aperto... minore sugli amoled e maggiore sugli ips
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta