visto questo nuovo aggiornamento .... trovo veramente interessante la possibilità del multi-user pre i tablet
Galaxy Nexus
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
esatto, questo è un passo avanti davvero utile e non fatto di fronzolisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioesatto, questo è un passo avanti davvero utile e non fatto di fronzoli
Commenta
-
-
JB 4.2 arrivato
non mi convince per niente come fluidità e scorrevolezza
molte app non sono ancora ottimizzate!
quasi quasi faccio un reset...uff che palle però!aspetto ancora qualche giorno per vedere se arriva qualche fiz e perchè è sera e non ho proprio voglia reinstallare tutto adesso! Ma un backup up come apple quando lo faranno???
Commenta
-
-
infatti... guardate che qualità prezzo siete al top del top... lo usi spesso in quanto gliel'ho regalato a mio cognata e ogni tanto imposto qualcosa che lei non sa fare.... ed ogni volta rimango stupito... a me piace molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCi penso.
ha dei difetti ovvio ma a quel prezzo è perfetto!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Ciao Mirko.
Allora, ho 3 cellulari (mi è presa la scimmia sfrenata): Sony Xperia U, Note (I) e Samsung Omnia W. Uso gli ultimi due, con due schede.
Dal momento che mi piace un sacco la tecnologia, avevo pensato di provare un Google puro, ma visto che il nuovo Nexus 4 è di difficile reperibilità, avevo pensato a questo... il punto è che dovrei piazzarmi davanti al centro commerciale alle 6 di mattina, ammesso di farcela.
Quanto verrà aggiornato ancora questo Nexus?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
il nexus 4 io non lo comprerei mai per principio ***** !!!!! è una cosa ridicola come si stanno comportando LG/Googlesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
R: Galaxy Nexus
Il galaxy nexus al 90% arriverà fino alla 5.0, anche se ormai stanno sviluppando per hardware più potente infatti la versione 4.2 gira meglio su nexus 4...
Te lo consiglio cmq sia per come gira sia perché se hai voglia di provare ROM questo terminale è fantastico sia perche le sviluppano sui sorgenti di jelly bean sia perche c'è il toolkit che è una cazzata da usare e che puoi usare per tutto
Cmq se cerchi su google "nexus 4 dagli USA androidiani" o una cosa simile ti esce una guida per compralo dall'america senza muovere un dito a 495$ la versione da 16gb, un prezzo ancora accettabile. Ma comprarlo in America si parla di tempi lunghi in caso di assistenza. Se cerchi su Androidworld nella sezione sul Nexus 4 c'è un thread su come comprarlo in Europa.
Fino a 400€ è ancora un ottimo prezzo secondo me
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
Commenta