If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
appena aggiornato alla 4.1.2
man mano che usciranno gli aggiornamenti futuri di android metterò degli screen + delle opinioni personali sul dispositivo aggiornato
ps: ho creato questo 3d per non inquinare quelli altrui
Gran dispositivo. Eccellente specie nella navigazione, velocissimo. Uniche tre pecche: batteria, mancanza di autoscatto e sveglia non attiva da spento. Sono rimediabili in qualche modo? La batteria si puo' upgradare e lo so, per gli altri due punti? Apps? Grazie ;-)
Gran dispositivo. Eccellente specie nella navigazione, velocissimo. Uniche tre pecche: batteria, mancanza di autoscatto e sveglia non attiva da spento. Sono rimediabili in qualche modo? La batteria si puo' upgradare e lo so, per gli altri due punti? Apps? Grazie ;-)
Autoscatto: non saprei se esistano app per queste cose in generale
Batteria: esiste quella da 2000
Sveglia: da spento va solo sui vecchi nokia per intenderci. Samsung, Apple e co sono uguali non va da spento
il 29 ottobre al 99% presentano l'LG Nexus con la 4.2
Di solito sui nexus esce un mese dopo, cmq entro novembre ci arriva(e magari ad alcuni hanno annunciato ICS entro dicembre)
c e un programmino paschi molto interessante fatto da chainfire. si chiama no moar power... in pratica imposti il tel sotto carica da spento e gli dici di accendersi che so, alle sei... e alle 7 ti suona la sveglia. funziona quando il tel é sotto carica
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Come ormai saprete già, i nuovi Nexus 4 e Nexus 10 arriveranno sul mercato con una nuova versione di Android: non si tratta propriamente di Key Lime Pie, ma bensì dell’ultima versione di Jelly Bean, la 4.2, che ci porta alcune interessanti novità. Vediamo insieme tutte le nuove principali funzioni: PHOTO SPHERE Una nuova modalità …
appena arriverà sul mio Nexus vi farà sapere come gira, anche se girerà perfetto si presume!
il mio dual come sitema irameglio dei quad, questo per dire quanto conta "il controllo e non solo la potenza"
ps: s3 con jb è una scheggia cmq
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta