Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande semplici (ma non per me) :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domande semplici (ma non per me) :)

    ho comprato un lettorino mp4 ma sento la musica all'interno solo in maniera bassa, alzando il volume è sempre bassa...sbaglio io qualcosa o è proprio così????
    se così fosse con un minimo di rumore nell'ambiente non si sente nulla.
    Posso collegare l'mp4 a uno stereo???...visto che oramai l'ho comprato almeno evito di buttarlo
    forza e onore!!!

    #2
    dovresti dirci almeno di che lettore si tratta... che marca? modello?

    comunque la maggior parte dei lettori hanno la limitazione "europea" per quanto riguarda il volume... quindi ti tocca comprare ottime cuffie... possibilmente in ear .. per recuperare qualcosa in termini di volume

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      dovresti dirci almeno di che lettore si tratta... che marca? modello?comunque la maggior parte dei lettori hanno la limitazione "europea" per quanto riguarda il volume... quindi ti tocca comprare ottime cuffie... possibilmente in ear .. per recuperare qualcosa in termini di volume
      mp man sporty 5...cmq vs bend flu standard me cosi non si sente quasi nulla quindi devo capire perche'
      forza e onore!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
        mp man sporty 5...cmq vs bend flu standard me cosi non si sente quasi nulla quindi devo capire perche'
        nella lingua italiana?

        Commenta


          #5
          scusami ho scritto dal cell e ho scritto male.
          Cmq sono stato al negozio e ne abbiamo provato uno uguale, è un problema proprio di quel modello...assurdo la musica bassa in quel modo è davvero troppo.
          L'ho cambiato con un altro della bozz e adesso ho problemi anche con questo che non si accende, lo lascio in carica la notte ma se davvero non funzionasse sono davvero sfortunato
          forza e onore!!!

          Commenta


            #6
            hai la garanzia no?

            anzi .. entro un tot te lo devono restituire

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              hai la garanzia no?

              anzi .. entro un tot te lo devono restituire

              fatto oggi, sostituito per ben 2 volte cambiando 3 modelli:

              1° musica bassissima non era possibile ascoltare nulla e non era un problema del mio... ma del modello (che troiaio) mi chiedo come è possibile mettere in vendita tali apparecchi anche se a 20€
              2° era rotto
              3° l'ho provato adesso samsung da 30€ e funziona bene

              direi che sono stato solo sfortunato, e io che pensavo di non capirci niente
              per il resto grazie lo stesso Big dell'interessamento

              ps potete chiudere.
              forza e onore!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎