Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto come sbrandizzare cellulare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto come sbrandizzare cellulare

    Ho comprato da poco un lg hub e510 brandizzato tim,pero' essendo io un utente 3 ora non riesco a connettermi ad internet e di conseguenza a far niente.c'è qualcuno che puo'\sa aiutarmi?? grazie

    #2
    ma questo è un sito di body building eh

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
      Ho comprato da poco un lg hub e510 brandizzato tim,pero' essendo io un utente 3 ora non riesco a connettermi ad internet e di conseguenza a far niente.c'è qualcuno che puo'\sa aiutarmi?? grazie
      la brandizzazione non dovrebbe incidere sulla sim, a patto che non sia sim lock?lo è per caso?
      se non lo fosse scarica dal play Store "APN Italiani", selezioni il tuo operatore, confermi i vari passaggi, riavvii e ti funziona tutto...sempre che non sia sim lock. in questo caso vai qui--> http://www.androidworld.it/forum/lg-optimus-hub-200/
      sapranno consigliarti per il meglio!

      Commenta


        #4
        grazie mirkoit,sono un bel po ignorante su queste cose,ma che significa sim lock?

        ---------- Post added at 12:08:36 ---------- Previous post was at 11:27:24 ----------

        mirko,alla voce "impostare homepage" c'è scritto: wap.i.tim.it .puo essere anche questo un problema visto che sono utente tre??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
          grazie mirkoit,sono un bel po ignorante su queste cose,ma che significa sim lock?

          ---------- Post added at 12:08:36 ---------- Previous post was at 11:27:24 ----------

          mirko,alla voce "impostare homepage" c'è scritto: wap.i.tim.it .puo essere anche questo un problema visto che sono utente tre??
          sim lock vuol dire che è bloccato e si può usare solo quella sim, nel tuo caso sarebbe quella della tim
          se così non è scarica APN Italiani e segui le istruzioni, ci metti 0.5 secondi e ti mette le impostazioni giuste per il tuo operatore, dopo devi riavviare per renderle effettive e ti godi lo smartphone

          Commenta


            #6
            mirkoit,se fosse sim lock oltre ad impedirmi di andare in internet,dovrebbe impedirmi di chiamare e ricevere?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
              mirkoit,se fosse sim lock oltre ad impedirmi di andare in internet,dovrebbe impedirmi di chiamare e ricevere?
              esatto, se è sim lock non puoi fare niente se non metti una sim tim
              come i vecchi cellulari della 3 per intenderci se ti ricordi

              Commenta


                #8
                quindi sempre in teoria,il mio non dovrebbe essere sim lock perche anche se non mi fa andare in internet,comunque mi fa inviare e ricevere chiamate e sms,e quindi dovrebbe essere sufficiente impostare i parametri apn e mms?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
                  quindi sempre in teoria,il mio non dovrebbe essere sim lock perche anche se non mi fa andare in internet,comunque mi fa inviare e ricevere chiamate e sms,e quindi dovrebbe essere sufficiente impostare i parametri apn e mms?
                  Yes

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                  Commenta


                    #10
                    risolto in modo semplice e inaspettato.dopo aver immesso piu volte gli apn italtani 3 continuava a non connettersi.poi su suggerimento ho spuntato -dati attivati- e scelto l operatore di rete.per l ipod touch ti faro' sapere...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
                      risolto in modo semplice e inaspettato.dopo aver immesso piu volte gli apn italtani 3 continuava a non connettersi.poi su suggerimento ho spuntato -dati attivati- e scelto l operatore di rete.per l ipod touch ti faro' sapere...
                      beh se non spunti dati Attivi non si connetterà mai

                      Commenta


                        #12
                        comprato anche io una settimana fa lo stesso cell, la brandizzazione non conta niente cmq
                        anche se mi da fastidio che ogni volta che accendo il cell esce la scritta tim...
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          #13
                          come ti sembra come cell?io mi sto trovando molto bene.E' vero il fatto di accenderlo e trovarsi la sccritta tim è fastidioso,anche se io non lo noto molto perche' lo tengo sempre acceso,ma sbrandizzarlo solo per questo mi sembra azzardato,soprattutto se non si è esperti come.daccordo nello sbrandizzare se il cell è limitato e frenato

                          Commenta


                            #14
                            ma guarda io l'ho preso "a caso". avevo un budget di 150 euri, del cell poi non me ne importa una mazza, cioè per farti capire, lo uso giusto per sms e qualche chiamata, quello precedente un nokia, mi è durato 5 anni.
                            non sono il tipo che cambia il cell ogni 3 mesi.

                            mi interessava solo che fosse moderno col wifi e che non costasse eccessivamente. 3g non penso manco di usarlo

                            unica delusione, ho scoperto dopo, per scattare qualce foto alla ***** non ha il flash O_O, cavolo un cell del 2012
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎