Ho comprato da poco un lg hub e510 brandizzato tim,pero' essendo io un utente 3 ora non riesco a connettermi ad internet e di conseguenza a far niente.c'è qualcuno che puo'\sa aiutarmi?? grazie
aiuto come sbrandizzare cellulare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza MessaggioHo comprato da poco un lg hub e510 brandizzato tim,pero' essendo io un utente 3 ora non riesco a connettermi ad internet e di conseguenza a far niente.c'è qualcuno che puo'\sa aiutarmi?? grazie
se non lo fosse scarica dal play Store "APN Italiani", selezioni il tuo operatore, confermi i vari passaggi, riavvii e ti funziona tutto...sempre che non sia sim lock. in questo caso vai qui--> http://www.androidworld.it/forum/lg-optimus-hub-200/
sapranno consigliarti per il meglio!
Commenta
-
-
grazie mirkoit,sono un bel po ignorante su queste cose,ma che significa sim lock?
---------- Post added at 12:08:36 ---------- Previous post was at 11:27:24 ----------
mirko,alla voce "impostare homepage" c'è scritto: wap.i.tim.it .puo essere anche questo un problema visto che sono utente tre??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggiograzie mirkoit,sono un bel po ignorante su queste cose,ma che significa sim lock?
---------- Post added at 12:08:36 ---------- Previous post was at 11:27:24 ----------
mirko,alla voce "impostare homepage" c'è scritto: wap.i.tim.it .puo essere anche questo un problema visto che sono utente tre??
se così non è scarica APN Italiani e segui le istruzioni, ci metti 0.5 secondi e ti mette le impostazioni giuste per il tuo operatore, dopo devi riavviare per renderle effettive e ti godi lo smartphone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggiomirkoit,se fosse sim lock oltre ad impedirmi di andare in internet,dovrebbe impedirmi di chiamare e ricevere?
come i vecchi cellulari della 3 per intenderci se ti ricordi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggioquindi sempre in teoria,il mio non dovrebbe essere sim lock perche anche se non mi fa andare in internet,comunque mi fa inviare e ricevere chiamate e sms,e quindi dovrebbe essere sufficiente impostare i parametri apn e mms?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggiorisolto in modo semplice e inaspettato.dopo aver immesso piu volte gli apn italtani 3 continuava a non connettersi.poi su suggerimento ho spuntato -dati attivati- e scelto l operatore di rete.per l ipod touch ti faro' sapere...
Commenta
-
-
comprato anche io una settimana fa lo stesso cell, la brandizzazione non conta niente cmq
anche se mi da fastidio che ogni volta che accendo il cell esce la scritta tim...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
come ti sembra come cell?io mi sto trovando molto bene.E' vero il fatto di accenderlo e trovarsi la sccritta tim è fastidioso,anche se io non lo noto molto perche' lo tengo sempre acceso,ma sbrandizzarlo solo per questo mi sembra azzardato,soprattutto se non si è esperti come.daccordo nello sbrandizzare se il cell è limitato e frenato
Commenta
-
-
ma guarda io l'ho preso "a caso". avevo un budget di 150 euri, del cell poi non me ne importa una mazza, cioè per farti capire, lo uso giusto per sms e qualche chiamata, quello precedente un nokia, mi è durato 5 anni.
non sono il tipo che cambia il cell ogni 3 mesi.
mi interessava solo che fosse moderno col wifi e che non costasse eccessivamente. 3g non penso manco di usarlo
unica delusione, ho scoperto dopo, per scattare qualce foto alla ***** non ha il flash O_O, cavolo un cell del 2012Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta