Iphone 5 16 GB oppure Galaxy S3 [formula top400 29 euro al mese. totale 870 euro]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca82xxx
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 1893
    • 179
    • 200
    • Send PM

Iphone 5 16 GB oppure Galaxy S3 [formula top400 29 euro al mese. totale 870 euro]

Allora la mia ragazza vuole comprare un nuovo cell con questa formula della tre.

voi cosa consigliereste? Evitiamo caxxate da fanboy per l'una e altra parte.

io come vantaggi/svantaggi per i due devices ho segnato questo:

Galaxy S3

Vantaggi

Piace di più la forma alla morosa
    Facilità d'uso di Android e sua applicazioni in generale con relative personalizzazioni.
    Semplicità nell'usare schede microSD, bluetooth per gestire file
    Upgrade memoria
    Carica batterie e dispositivi associati (carica auto) standard.

Svantaggi

Prezzo in discesa e minore rivendibilità
    Meno "potente"
    Abbastanza grosso

Iphone 5

Vantaggi

Più "potente" sul mercato
    Maggiore rivendibilità
    Migliore tenuta del prezzo, anche considerando che è uscito adesso e non a maggio

Svantaggi

Non espandibile
    Itunes
    Interfacciarsi con altre marche è una smaronata
    Garanzia da ladroni
    Cavi/alimentatori non standard

Sinceramente io le ho detto che se lo vede come piacere personale di prendere il GS3, se invece in ottica rivendibilità (e magari fighettaggine) futura allora iphone. Lei mi ha detto che vorrebbe tenerlo finchè non si scassa...
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
  • axl94
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 287
    • 5
    • 2
    • Ancona
    • Send PM

Dipende cosa ci deve fare..da come si vede ora l s3 aggiornato a jelly Bean è piu veloce,l iPhone5 presenta un Po di bug che nn si sa se possono essere risolti però è molto piu comodo e bello...se nn gli pesa la grandezza,s3 è meglio per ora...

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

per "potente" cosa intendi?

comunque sinceramente parlando, l'estetica fisica dell'iphone è meglio, specie per una ragazza... ma a 360° come smartphone è meglio l's3.

Poi se compri dispositivi di questo genere, e pensi già a venderlo buona notte.

Commenta

• swarzetto
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 2075
        • 84
        • 106
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
        Allora la mia ragazza vuole comprare un nuovo cell con questa formula della tre.

voi cosa consigliereste? Evitiamo caxxate da fanboy per l'una e altra parte.

io come vantaggi/svantaggi per i due devices ho segnato questo:

Galaxy S3

Vantaggi

Piace di più la forma alla morosa
        Facilità d'uso di Android e sua applicazioni in generale con relative personalizzazioni.
        Semplicità nell'usare schede microSD, bluetooth per gestire file
        Upgrade memoria
        Carica batterie e dispositivi associati (carica auto) standard.

Svantaggi

Prezzo in discesa e minore rivendibilità
        Meno "potente"
        Abbastanza grosso

Iphone 5

Vantaggi

Più "potente" sul mercato
        Maggiore rivendibilità
        Migliore tenuta del prezzo, anche considerando che è uscito adesso e non a maggio

Svantaggi

Non espandibile
        Itunes
        Interfacciarsi con altre marche è una smaronata
        Garanzia da ladroni
        Cavi/alimentatori non standard

Sinceramente io le ho detto che se lo vede come piacere personale di prendere il GS3, se invece in ottica rivendibilità (e magari fighettaggine) futura allora iphone. Lei mi ha detto che vorrebbe tenerlo finchè non si scassa...
        ti consiglio iphone, come hai ben fatto notare tra un anno lo rivendi molto bene, se dovesse stufarsi
        S3 o lo rivendi nel breve periodo o te lo tieni par tnto tempo

per il resto, sono solo gusti personali
        tutti e due sono il top che c'e' ad oggi in commercio
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• luca82xxx
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1893
          • 179
          • 200
          • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
          per "potente" cosa intendi?

comunque sinceramente parlando, l'estetica fisica dell'iphone è meglio, specie per una ragazza... ma a 360° come smartphone è meglio l's3.

Poi se compri dispositivi di questo genere, e pensi già a venderlo buona notte.
          Con potenza intendo che dai benchmark in giro per la rete iphone 5 supera l'S3 praticamente in tutto.
          Sul fatto della rivendibilità non mi sembra un discorso così farlocco; basta leggere il topic ufficiale anche qui in bw. Se spendo 800 euro, mi chiedo anche se tra 2 anni il mio dispositivo ne vale 100 piuttosto che 400-500 non credi ? è la stessa cosa che si fa per le auto.
          Ah ecco leggi sotto

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
          ti consiglio iphone, come hai ben fatto notare tra un anno lo rivendi molto bene, se dovesse stufarsi
          S3 o lo rivendi nel breve periodo o te lo tieni par tnto tempo

per il resto, sono solo gusti personali
          tutti e due sono il top che c'e' ad oggi in commercio
          Ma il fatto delle rotture di maroni di ios, itunes, non espandibilità etc.. come le valutate? Per me sono una cosa che non mi farà mai passare alla mela.
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Argor
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 3832
            • 423
            • 748
            • Send PM

Per me sono una cosa che non mi farà mai passare alla mela.
            Ti auguro di non avere mai a che fare con i prodotti della Mela, non torneresti più indietro, anche io dicevo così

Commenta

• swarzetto
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 2075
              • 84
              • 106
              • Send PM

Con potenza intendo che dai benchmark in giro per la rete iphone 5 supera l'S3 praticamente in tutto.
              Sul fatto della rivendibilità non mi sembra un discorso così farlocco; basta leggere il topic ufficiale anche qui in bw. Se spendo 800 euro, mi chiedo anche se tra 2 anni il mio dispositivo ne vale 100 piuttosto che 400-500 non credi ? è la stessa cosa che si fa per le auto.
              Ah ecco leggi sotto

Ma il fatto delle rotture di maroni di ios, itunes, non espandibilità etc.. come le valutate? Per me sono una cosa che non mi farà mai passare alla mela.
              la pensavo come te finche'...5 anni fa non ho provato
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88119
                • 2,192
                • 2,862
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Prima che finisca in flames come al solito in una disperata gara a chi " ce l'ha più lungo"....

Ci sono già thread dedicati a ciascun telefono.

Commenta

Working...
                X