ciao ragazzi\e, ho un bellissimo ipod touch(l ultimo modello) pero' lo trovo molto ostico e difficile da settare e usare.nella confezione non c è il manuale,che pero ho trovato sul sito ma è altrettanto incomprensibile.Ad esempio non riesco a caricare canzoni e video(i tunes è terribile),poi non riesco a connettermi wi fi nonostante inserisca correttamente password e dati della mia linea internet.oggi ho provato a connettermi ad una linea internet di parenti,inserisco password e altro,dopo vari rifiuti si collega ma quando provo a navigare mi dice:cannot allocate memory.Qualcuno sa aiutarmi?indicarmi cosa e come fare?
ipod touch 4° gen. come diavolo funziona???
Collapse
X
-
Fino a un anno fa odiavo Itunes, ma poi ho capito come funziona si tratta solo di capire i meccanismi e poi non per forza bisogna sincronizzare, io prendo le canzoni e le trascino semplicemente sull'Ipod come facevo con windows, non vedo la difficoltà, tra l'altro l'ordine delle canzoni su Itunes è qualcosa di sublime, ad ognuno i propri gusti, yep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioFino a un anno fa odiavo Itunes, ma poi ho capito come funziona si tratta solo di capire i meccanismi e poi non per forza bisogna sincronizzare, io prendo le canzoni e le trascino semplicemente sull'Ipod come facevo con windows, non vedo la difficoltà, tra l'altro l'ordine delle canzoni su Itunes è qualcosa di sublime, ad ognuno i propri gusti, yep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiogià, peccato però che se sbagli una virgola ti ritrovi senza canzoni
Commenta
-
-
-apri iTunes
-File--> Aggiungi file/cartella alla libreria(aggiungi gli mp3 insomma, modifica adesso se devi i titoli, l'autore, ecc)
-attacchi l'ipod
-dal tuo ipod(lo vedi a sx) selezioni musica e in basso c'è scritto importa
-sincronizzi e fatto!
Commenta
-
Commenta