Mediaset Premium...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Mediaset Premium...

Qualcuno di voi ha mediaset premium con addebito su carte postepay?

domani penso di attivare la promozione a 24€ mensili ed ho visto che si paga un contributo iniziale di 39€.

Vorrei sapere

- per quanto riguarda la tessera come si fa? te la mando loro? devo quindi aspettare che mi arrivi... oppure posso andarla a comprare da qualche parte?
    - oltre 39€ per l'attivazione e 24€ mensili devo pagare anche la tessere nel momento in cui l'acquisto o me la danno gratis?
    - non ho bisogno di un decoder giusto? ho la tv LED che ha lo slot per la cam ...quindi dovrebbe servirmi null'altro
    - ogni quanto viene addebitata la somma? ogni mese oppure ogni 2 mesi
    - si attiva mediante un contratto che dura 2 anni? oppure è annuale?

grazie a chi avrà la pazienza

• DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Sul sito di riferimento mediaset premium ci sono i negozi dove puoi attivare il contratto con la promozione, ti viene data la tessera dopodichè chiami un numero verde e ti viene attivata nel giro max di 48 ore.
    L'addebito attraverso carta o rid è mensile e il contratto è annuale con rinnovo tacito.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• Belch Warrior
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1109
      • 80
      • 9
      • Bologna
      • Send PM

va bene qualsiasi mediaset premium, ma occhio che la cam e il televisore siano HD e compatibili con la cam giusta, sony fa le bizze con alcuni modelli...

la cosa piu' immediata e' quella di attaccarti al telefono e ti fai attivare le opzioni sulla cam che hai comprato in negozio, e te la attivano immediatamente, roba di uno-due minuti e gia' vedi i canali criptati

l'unica cosa, la postepay non consente la domiciliazione di nessun tipo di abbonamento... non so se mediaset premium faccia il rinnovo manualmente, altrimenti non la puoi usare.

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

grazie ad entrambi

comunque il mio televisore è un samsung 40 pollici led ... costato 2000€

quindi, da quello che ho capito, ci sono varie marche di cam..... a questo punto quale conviene prendere?

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          grazie ad entrambi

comunque il mio televisore è un samsung 40 pollici led ... costato 2000€

quindi, da quello che ho capito, ci sono varie marche di cam..... a questo punto quale conviene prendere?
          Vai nel negozio col nome del modello e ci pensano loro a darti quella giusta. Dopodichè torni a casa telefoni e nel giro di 2 minuti vedi i canali in chiaro.
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• otrebla1984
            YEP
            • Nov 2006
            • 1035
            • 142
            • 265
            • Send PM

per quanto riguarda l'addebito, con postepay nessun problema.
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Vai nel negozio col nome del modello e ci pensano loro a darti quella giusta. Dopodichè torni a casa telefoni e nel giro di 2 minuti vedi i canali in chiaro.
              o.k... ma che tipo di negozio? euronics.. unieuro... sinergy... questi qua vanno bene?

---------- Post added at 12:17:36 ---------- Previous post was at 11:56:05 ----------

sul sito premium ho inserito il modello di tv ... ed è apparso questo

• PremiumCAM SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium
              • PremiumCAM HD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali anche in alta definizione di Premium
              • Samsung CAM 2 SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium
              • SamsungCAM HD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali anche in alta definizione di Premium
              • Numerazione Canali Automatica LCN: Dopo la sintonia, i canali vengono ordinati secondo l’ordine predefinito
              • Alta Definizione – HD (High Definition): Il dispositivo è dotato di sintonizzatore per ricevere contenuti trasmessi in alta definizione
              • CI Plus: Il dispositivo supporta le specifiche CI+ e il modulo CAM HD.
              • Sintonia Manuale: Il dispositivo permette di sintonizzare manualmente una singola frequenza
              • Codice PIN: Valore predefinito per sbloccare determinati menu del televisore: 0000

---------- Post added at 14:12:01 ---------- Previous post was at 12:17:36 ----------

o.k... sono andato in negozio ed ho comprato la premium cam hd

adesso chiamo il numero verde

---------- Post added at 16:47:00 ---------- Previous post was at 14:12:01 ----------

ho attivato tutto...

cose strane .... la tv da 2000 euro led samsung dice che la cam non è compatibile

mentre la tv fullhd di 450€ va

mah

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Niente da fare.. sul tv in salotto non ne vuole sapere di andare...

Mah

Inviato da Galaxy S3

Commenta

Working...
                X