che ne pensate? su mediaworld viene 200 euro.....mi interesserebbe sapere se posso collegarci stampante, microfono e webcam per skype, poi vorrei installarci word se possibile, grazie
Tablet SAMSUNG Galaxy Tab 2 P3110
Collapse
X
-
Tablet SAMSUNG Galaxy Tab 2 P3110
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
grazie dell'offerta, ora un mio amico ha trovato questo Eee Pad Transformer Prime TF201 a 410 euro quando alla trony costa 600, mi verrebbe anche bene in quanto può trasformarsi in netbookOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta