If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io cercavo un 7 pollici da portarmi sul treno, inizialmente ero indirizzato verso il nuovo nexus che è molto competitivo dal punto di vista del prezzo, però purtroppo su Google play non trovo ancora molto soddisfacenti le applicazioni per lo studio di una lingua.
edit:
Aggiungo un'altra domanda, ha senso comprarsi un tablet con win7 ora ? Dovrebbe essere quasi pronto WIn8 che sembra un toccasana per i dispositivi portatili.
I tablet con windows 7 sono netbook a cui hanno estirpato la tastiera: montano processori atom e lo stesso lcd da 10", sono pesanti, spessi, riscaldano ed hanno autonomie ridicole, a questo punto fai prima a prendere un vero e proprio netbook.
Quelli con windows 8 sono ancora una incognita, ne faranno due versioni, presumo che la versione x86 avrà gli stessi difetti dei tablet windows 7, costando pure di più.
Se vuoi un tablet resta sul classico ipad/samsung galaxy tab, se hai bisogno di un vero e proprio computer, con estrema capacità di trasporto prendi un ultrabook od un mac book air da 11"
I tablet con windows 7 sono netbook a cui hanno estirpato la tastiera: montano processori atom e lo stesso lcd da 10", sono pesanti, spessi, riscaldano ed hanno autonomie ridicole, a questo punto fai prima a prendere un vero e proprio netbook.
Quelli con windows 8 sono ancora una incognita, ne faranno due versioni, presumo che la versione x86 avrà gli stessi difetti dei tablet windows 7, costando pure di più.
Se vuoi un tablet resta sul classico ipad/samsung galaxy tab, se hai bisogno di un vero e proprio computer, con estrema capacità di trasporto prendi un ultrabook od un mac book air da 11"
Posso consigliare il tablet ASUS Transformer Infinity TF700T ?
Sarà il mio prossimo acquisto (se tutto va bene economicamente)
E'il primo tablet android con una risoluzione dello schermo decente, anche se non capisco perché si ostinino a farlo solo wifi, dal lato smartphone sono flessibile, infatti presi un galaxy s2, ma per i tablet resto con l'ipad
E'il primo tablet android con una risoluzione dello schermo decente, anche se non capisco perché si ostinino a farlo solo wifi, dal lato smartphone sono flessibile, infatti presi un galaxy s2, ma per i tablet resto con l'ipad
L'ipad, per quanto possa essere un ottimo prodotto e con un eccezionale SO, ha dei limiti, come è notoriamente famosa la mela morsicata
Grazie per il feedback.
Io ero orientato per una misura sui 7 pollici, perché non mi dispiacerebbe usarlo anche come ebook reader (ho visto che invertendo il bianco con il nero non stanca l'occhio così tanto).
Bazzico spesso su Google play per vedere se c'è qualcosa di interessante, però sono tutte applicazioni un po' all'acqua di rose con prezzi infatti che si aggirano sui 4/5 euro... Dinanzi ad un corso come Rosetta Stone (prezzo 500 euro) fanno veramente ridere.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta